Criscitiello: “Cellino andrebbe bannato!”

Db Como 29/08/2022 - campionato di calcio serie B / Como-Brescia / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimo Cellino

Il conduttore televisivo Michele Criscitiello ha parlato della questione relativa a Massimo Cellino

Sul sito di Sportitalia ha scritto un articolo molto duro. Secondo il direttore dell’emittente televisiva, Cellino sta distruggendo Brescia.

“Cellino ha distrutto prima il Cagliari. Speravamo di essercene liberati. Invece è tornato a Brescia. Adesso sta distruggendo anche le rondinelle”.

advertisement

Queste le parole di Criscitiello, che poi ha rincarato la dose.

“La Federazione dovrebbe bannare certi presidenti. Non si possono ammazzare piazze gloriose. Prima Cagliari e ora Brescia. Si può retrocedere, certo. Si può sbagliare un allenatore, una stagione, anche due”.

“Il club andava tolto a Cellino da prima. Quello che sta combinando in questa stagione è indecente. Ha umiliato allenatori, calciatori e dirigenti. Sta facendo diventare matti i tifosi. Unica cosa che si può dire, è che la colpa è anche degli allenatori stessi. Pur di allenare si fanno umiliare da Cellino”.

Un’analisi importante. Quest’anno Massimo Cellino ha cambiato tanti allenatori. A Brescia inoltre stanno accadendo tante cose strane.

Criscitiello

Difficile dar torto al direttore di Sportitalia. Intanto al presidente del Brescia sono arrivate anche minacce di morte.

Un altro fattaccio che ha poco a che vedere con il calcio. Nonostante Cellino stia rovinando il club, nulla giustifica azioni simili.