SoloWomenRun 2023 Cagliari, boom di iscrizioni

Cagliari SoloWomenRun 2023, la corsa femminile solidale: Boom di iscrizioni. Il 31 gennaio intanto scade la prima tariffa

Il ritorno annunciato della Cagliari SoloWomenRun nel 2023 ha scatenato fin da subito l’entusiasmo di tantissime donne. Ciò ha portato ad un boom di iscrizioni giunte da tutta la Sardegna. E intanto il 31 gennaio sarà l’ultimo giorno per approfittare della prima tariffa in vigore. La data della corsa è fissata a domenica 5 marzo sia per la Open, la camminata di 5 km, facilmente percorribile e non competitiva, sia per la Challenge, la corsa competitiva con classifica finale, di 10 km, per le sportive più allenate. Le prime tre associazioni si aggiudicheranno tre diversi riconoscimenti in denaro
Ricordiamo che il 31 gennaio sarà l’ultimo giorno per approfittare della prima tariffa SoloWomenRun. Per la Open, le iscrizioni sono ancora attive a 13 euro, che diventeranno 15 euro dal 1 febbraio. Per la Challenge, le iscrizioni sono ancora attive a 16 euro, che diventeranno 18 euro dal 1 febbraio.
Le iscrizioni si effettuato per ora solo sul sito solowomenrun.it, dove sono pubblicate anche tante informazioni utili sull’evento. Più avanti verranno attivate anche a Cagliari, in un punto in via di definizione. Pubblicheremo le novità in tempo reale anche sui canali social ufficiali della manifestazione, Facebook e Instagram.

Di seguito alcune domande frequenti riguardo le iscrizioni alla SoloWomenRun:

Se mi sono iscritta nel 2020 posso partecipare gratuitamente all’edizione del 2023?
La risposta è NO.
Anche se nel 2020 la corsa non si è disputata, nell’iscrizione da te versata era compresa una quota destinata sia alle associazioni che hanno partecipato, sia al Charity Goal, quota che è stata totalmente donata così come sarà anche nel 2023.
Inoltre ti ricordiamo che il valore del pacco gara che hai ricevuto superava, per il suo contenuto, quello dell’iscrizione.

Come ci si iscrive? Quanto costa l’iscrizione?

advertisement

Le iscrizioni apriranno il 1 gennaio 2023.
Quelle individuali si raccolgono online attraverso l’apposita pagina sul sito www.solowomenrun.it
Le iscrizioni di gruppo si raccolgono attraverso le associazioni/gruppi nelle modalità indicate nella risposta 5.

Per l’edizione 2023 le quote di iscrizione saranno rispettivamente:

Camminata ludico motoria OPEN
– 13 euro (che diventeranno 15 euro dal 1 febbraio);
– minori di 12 anni, 10 euro (maschi e femmine)
– minori di 3 anni, gratis senza t-shirt, pettorale e gadget (maschi e femmine)

Corsa competitiva CHALLENGE (età minima 16 anni, possesso certificato medico agonistico per atletica leggera, tesseramento presso FIDAL o UISP)
– 16 euro (che diventeranno 18 euro dal 1 febbraio).

Sarà possibile iscriversi individualmente in loco dal 1 febbraio 2023 in una postazione dedicata che verrà indicata in seguito. Le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento dei posti disponibili.