Porto Torres: nuovo Medico di Medicina Generale

Porto Torres: nuovo Medico di Medicina Generale

Porto Torres: nuovo Medico di Medicina Generale

Da lunedì 23 gennaio, a Porto Torres, prende servizio un nuovo medico di medicina generale. Si tratta del dottor Gustavo Riccardo Lai.

Il dottor Lai sarà operativo negli ambulatori di Andriolu (Il Poliambulatorio).
Essendo, però, un incarico provvisorio, le scelte verranno attribuite dal sistema Anax che rileverà i pazienti sprovvisti di medico, sino ad un valore massimo di 1500 assistiti. Non tutti, quindi, possono essere assistiti dal dottor Lai, ma solo quelli che ancora non hanno un proprio medico di base.

L’ambulatorio rispetterà i seguenti orari, per quanto riguarda le visite:

advertisement
  • Lunedì e Giovedì, si visita dalle ore 15.00 alle 18.00.
  • Martedì e venerdì, i pazienti potranno recarsi dalle ore 10.00 alle 13.00;
  • Solo il mercoledì, l’orario sarà dalle ore 09.00 alle 12.00;

    Gli altri servizi

Si ricorda che ad Andriolu ritornano ad essere operativi i servizi amministrativi della Asl Sassari.
Sono a disposizione della popolazione, oltre al CUP (Centro Unico Prenotazione), anche gli sportelli Ticket e gi sportelli polifunzionali per la scelta e revoca del medico.

Alla riapertura dell’Ufficio Polifunzionale si è aggiunto, inoltre, il ripristino del servizio di Oculistica che va ad implementare le attività già offerte dalla cittadella sanitaria: Punto Prelievi, Servizio pazienti Tao, Cardiologia, Chirurgia, Diabetologia, Dermatologia, Neurologia, Ortopedia e Urologia.

Nel frattempo, così come da impegni presi dalla Direzione Generale della Asl di Sassari, vanno avanti i lavori di adeguamento di alcuni locali dell’ala sud del Poliambulatorio di Andriolu che dovranno ospitare altri servizi ambulatoriali, tra i quali Otorino e Odontoiatria.

Clicca qui per altre news!