Fc Alghero in casa contro la Junior Ozierese

Fc Alghero in casa contro la Junior Ozierese - Domenica, con inizio alle ore 15, al "Pintore – Caddeo" di Olmedo arriva la Junior Ozierese.

Fc Alghero in casa

Fc Alghero in casa contro la Junior Ozierese

Fc Alghero in casa contro la Junior Ozierese – Domenica, con inizio alle ore 15, al “Pintore – Caddeo” di Olmedo arriva la Junior Ozierese per l’undicesima giornata di andata del girone F di Terza Categoria.

Per la FC Alghero una gara impegnativa contro un avversario che, attualmente, occupa il secondo posto in classifica a quota 24 punti. Fc Alghero in casa contro la Junior Ozierese.

Un punto in meno della formazione algherese che è reduce dal pareggio conquistato domenica scorsa sul campo dello Sporting Uri.

La squadra di Pippo Zani, prima in classifica insieme al Mara 1974, si conferma uno dei migliori attacchi del girone con 32 reti realizzate e la migliore difesa con appena 4 reti incassate.

advertisement

Per la gara di domenica contro gli ozieresi il tecnico Zani spera nel recupero di qualche infortunato: “Nelle ultime settimane abbiamo dovuto fare i conti con l’influenza e con alcuni infortuni importanti.

Spero di poter recuperare qualche giocatore anche perché domenica ospiteremo una delle squadre più attrezzate del girone.

La Junior Ozierese è una bella squadra, ben allenata e con delle individualità importanti.

Dal canto nostro chi scenderà in campo, lo farà con il massimo impegno e sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni.

In questo momento – ha concluso l’allenatore giallorosso – abbiamo bisogno di sentire, ancora di più, il calore dei nostri tifosi.

Fc Alghero sta facendo molto bene questa stagione calcistica, si punta in alto.

Per altre notizie simili, clicca qui.

Articolo precedenteIl concerto di Billie Eilish al cinema!
Articolo successivo“Julia ti scrive”
Michael Bonannini (La Maddalena, 8 Agosto 2000), è un regista, sceneggiatore, poeta e giornalista. Si è diplomato nel 2022 presso l'Accademia d'arte di Cagliari. Nell'estate del 2018 ha frequentato il workshop "Plus Movie And Communication Course", presso la CSUN di Los Angeles, dove ha studiato storia del cinema e copywriting. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. Il suo primo lavoro è del 2019, quando ha prodotto, scritto, diretto e interpretato il suo primo cortometraggio: "Arrivederci Casa", disponibile su YouTube. Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube. Il corto è stato proiettato fuori concorso al Premio Solinas 2020. Nell'Ottobre del 2020 si è trasferito a Cagliari per frequentare l' "Accademia D'Arte di Cagliari", nella triennale di Scrittura Creativa e Editoria, dove si è formato come scrittore, editor, correttore di bozze, blogger, poeta e giornalista. E' iscritto regolarmente alla Creative Writers Italia, nel quale è socio Senior, con riconoscimento MISE. Il suo primo libro, "Spento: Parole di un cuore spezzato" è in tutte le Librerie e Store Online. Nell'Ottobre 2022 esce il suo terzo cortometraggio: "The Overseers". A Febbraio 2023 uscirà il suo prossimo libro: "Il multiverso negli occhi".