Tennistavolo Sassari

Tennistavolo Sassari: la A2 maschile ospita la capolista Bagnolese – la B2 maschile riceve l'Eureka Roma.

Tennistavolo Sassari

Tennistavolo Sassari

Tennistavolo Sassari: la A2 maschile ospita la capolista Bagnolese – la B2 maschile riceve l’Eureka Roma.

Tennistavolo Sassari: Fine settimana casalingo per le due squadre maschili del Tennistavolo Sassari. Sabato alle 16 nel campo della Scuola Media di Corso Cossiga scende in campo la formazione di A2 contro la Bagnolese; domenica alle 11.30 la B2 riceve l’Eureka Roma.

Impegno davvero proibitivo quello contro la capolista del girone A della A2. La Bagnolese è a punteggio pieno dopo cinque giornate e ha perso appena quattro duelli in totale.

Gabriele Piciulin, numero 12 del ranking, è tuttora imbattuto. Alberto Margarone (24°) ha perso solo un incontro, mentre ne ha persi due Luca Bressan (19°), fratello di Marco ingaggiato questa estate dal club sassarese.

advertisement

Si prospetta quindi un derby di famiglia. Il quarto giocatore della formazione ospite è Marco Frigieri.

Da ricordare che il trio Poma-Asgimiyu-Bressan ha 4 punti in classifica, frutto di una vittoria e due pareggi, ma ha disputato solo quattro partite perché deve recuperare quella contro il Tennistavolo Torino Eurologistica.

Anche la B2 è a quota 4 punti nel girone F. Il Tennistavolo Sassari è reduce dall’affermazione in trasferta contro la King Pong Roma.

Il match di domenica contro l’Eureka Roma è una sorta di spareggio visto che gli ospiti sono appaiati in classifica. Gli elementi migliori sono Gabriele Barbarito e Zakaria Mercade.