Fuori il videoclip! – Vitra di “Big John Jappo”

Fuori il videoclip! - Vitra di

Fuori il videoclip! – Vitra di “Big John Jappo”

Fuori il videoclip! – Vitra di “Big John Jappo” – Il nuovo singolo che celebra il ritorno sulla scena del rapper di Baggio è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Fuori il videoclip! – Vitra di “Big John Jappo” – Ad un anno di distanza dalle ultime release: Kilo e Promessa, pubblicate nel 2021, VITRA torna dal 28 ottobre 2022 con il nuovo singolo BIG JOHN JAPPO, distribuito da Believe.

BIG JOHN JAPPO sancisce il ritorno del talentuoso rapper milanese e si presenta come un brano dall’attitudine celebrativa ed irriverente. Vitra rivendica il suo status consapevole dei traguardi finora ottenuti con il suo percorso artistico e lascia emergere il suo forte desiderio di riscatto.

Su una freschissima produzione firmata da Sick Budd, Vitra si sperimenta portando un’innovativa cifra stilistica sulle sonorità del beat che miscelano le nuove wave della musica urban.

advertisement

BIG JOHN JAPPO è un brano banger in cui l’artista richiama, nel titolo e nel ritornello, il nome della casa di alta sartoria giapponese attraverso un paragone con la qualità della sua personale stoffa di artista.

Le liriche dirette di Vitra trovano la perfetta cornice nel sound del beat, il connubio tra gli elementi genera una traccia dall’atmosfera coinvolgente e adrenalinica che trasporta immediatamente l’ascoltatore nel ricco immaginario del rapper di Baggio.

BIG JOHN JAPPO si presenta, così, come una prova brillantemente superata da parte dell’artista, un punto d’arrivo dopo un periodo di ricerca e di lavoro costante dietro le quinte e, al contempo, un nuovo inizio del suo percorso.

Vitra, attraverso le sue indiscusse qualità artistiche e la sua capacità di riuscire costantemente a rinnovarsi, si riconferma, ancora una volta, in grado di portare la ventata di aria fresca necessaria al panorama urban nazionale.

La direzione artistica del progetto è stata curata da Fabio Paganello ed Enz Benz, mix e master del brano sono a cura di Sick Budd, mentre l’artwork del progetto è opera di Valentina Giannessi.

Il videoclip ufficiale del brano, diretto da Mattia Zerbinati, sarà online su YouTube dal 28 ottobre alle ore 14.