Di Gangi, FdI Alghero: “Risultato storico merito della coerenza di Giorgia Meloni e dello straordinario consenso degli elettori”

Di Gangi

Di seguito il comunicato stampa relativo ai risultati delle elezioni politiche del 25 settembre a firma di Marco Di Gangi, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia ad Alghero,

“Domenica i cittadini italiani si sono espressi chiaramente, premiando Fratelli d’Italia e la
coalizione di centrodestra in tutta Italia. Il risultato di FdI è certamente un risultato storico, frutto dell’impegno, della serietà e soprattutto della coerenza dimostrata dalla Presidente Giorgia Meloni e dal partito nella sua interezza, che in questi anni non ha mai smesso di raccontare agli italiani la sua idea di un’Italia libera, ricca, forte e sicura.

Un risultato che entusiasma tutti noi iscritti e militanti e che ovviamente ci carica anche di
un grande senso di responsabilità per le sfide da affrontare.

Un risultato che ci impone di ringraziare tutti gli elettori algheresi e sardi che con il loro voto hanno consentito a Fratelli d’Italia di diventare il primo partito della coalizione di centro destra ad Alghero con il 21,52% dei voti validi, il primo partito in Sardegna con il 22,94% e in Italia con il 26,25%.

advertisement

Messa da parte la campagna elettorale, ora è il tempo dell’impegno concreto e delle
soluzioni, per unire la nazione al di là delle differenze.

I nostri migliori auguri alla squadra di parlamentari del centrodestra candidati ed eletti in Sardegna e in particolare ai parlamentari eletti di Fratelli d’Italia. Salvatore Deidda, Antonella Zedda, Gianni Lampis, Barbara Polo, Francesco Mura e Giovanni Satta, saranno rappresentanti all’altezza del compito, amici del territorio e della Sardegna”.

Potrebbe interessarti anche: Elezioni, successo del centrodestra ma il travaso di voti premia FdI