Teatro del Segno, XIV edizione di “Percorsi Teatrali”: sabato cala il sipario con “Io Andersen”

Teatro del Segno,
Marco Nateri (foto di Priamo Tolu)

Di seguito il comunicato stampa diramato dal Centro Diffusione Attività Culturali (CeDAC) della Sardegna in merito ai prossimi – e ultimi – appuntamenti della XIV edizione del Festival “Percorsi Teatrali” che si sta tenendo a Santu Lussurgiu. Il sipario calerà al termine dell’anteprima nazionale (che avrà inizio alle 18.30) di “Io Andersen”, di e con Marco Nateri, in programma il 6 agosto.

Comunicato stampa – Teatro del Segno – Percorsi Teatrali 2022 – “Io Andersen”

Appuntamenti: date, orari, luoghi, opere e protagonisti
  • venerdì 5 agosto – ore 19.00 – Contrafforti di via Frati Minori: Tracce – in cammino” con Michèle Kramers e Anna Melchiorri, scene di Puccio Savioli; produzione Theatre en Vol)
  • venerdì 5 agosto – ore 22.30 – centro storico: “Teatro da Balcone“;
  • sabato 6 agosto – ore 18.30 – Teatrino della Ludoteca: “Io Andersen” di e con Marco Nateri e con Anna Paola Marturano. Produzione Teatro del Segno – Il Crogiuolo
  • sabato 6 agosto – ore 21.30 – Teatro che non c’era/Cortile ex Asilo: “Amleto Take Away” di e con Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari (Compagnia Berardi Casolari – Teatro della Tosse)

 

La XIV edizione del Festival “Percorsi Teatrali” è organizzata dal Teatro del Segno con il patrocinio e il sostegno del Comune di Santu Lussurgiu (OR) e dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna. É inserito nel progetto di “Intersezioni, rete di festival senza rete” a cura di Fed.It.Art. Sardegna, con preziose sinergie e collaborazioni con il CeDAC e con il Festival Girovagando.

Se desideri conoscere più da vicino il CeDAC: https://www.cedacsardegna.it