Mounted Games

Mounted Games: storico bronzo con la nazionale per il cavaliere sardo Andrea Mario Filigheddu ai Campionati Europei Under 18.

Mounted Games

Mounted Games

Mounted Games: storico bronzo con la nazionale per il cavaliere sardo Andrea Mario Filigheddu ai Campionati Europei Under 18.

Mounted Games – Era già un avvenimento la convocazione di un cavaliere sardo nella selezione azzurra Under 18, ma Andrea Mario Filigheddu su Mamoiada ha fatto di più: ha ottenuto una storica medaglia di bronzo ai Campionati Continentali di Mounted Games a squadre, svolti in Gran Bretagna presso il David Broome Events Centre (Galles).
L’Italia ha completato un podio che ha visto sul gradino più alto l’Inghilterra e al secondo posto i padroni di casa del Galles.

L’Italia Under 18 guidata dal capo equipe Barbara De Massis era così formata: Giorgia Regis -Beauty; Matilde Peila – Rowol’s Donna; Giulia Pacifico – Pretty Woman du Chatilier; Costanza Boscagli – Gharamanta e Andrea Mario Filigheddu -Mamoiada.

Per l’atleta del Circolo Ippico La Casa del Colle di Aggius una bella soddisfazione in una disciplina che è in pratica il livello superiore dei pony games, dove destrezza e coordinazione nei vari giochi devono sposarsi alla velocità di esecuzione.
Un risultato che conferma la crescita quantitativa e qualitativa nell’isola delle discipline equestri sui pony, a conferma del lavoro svolto dalla Fise Sardegna.
Articolo precedenteRubrica “Abbiamo bisogno di eroi” | Episodio 6 – Daredevil: il diavolo che scende nell’oscurità delle strade per servire la luce
Articolo successivoCosa sono i data center ad alta frequenza e perché sono importanti?
Michael Bonannini (La Maddalena, 8 Agosto 2000), è un regista, sceneggiatore e scrittore emergente. Ha studiato al Liceo Linguistico di La Maddalena, dove si è diplomato nel 2019. Nell'estate del 2018 ha frequentato il workshop "Plus Movie And Communication Course", presso la CSUN di Los Angeles, dove ha studiato storia del cinema e copywriting. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. Il suo primo lavoro è del 2019, quando ha prodotto, scritto, diretto e interpretato il suo primo cortometraggio: "Arrivederci Casa", disponibile su YouTube. Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube. Il corto è stato proiettato fuori concorso al Premio Solinas 2020. Nell'Ottobre del 2020 si è trasferito a Cagliari per frequentare l' "Accademia D'Arte di Cagliari", nella triennale di Scrittura Creativa e Editoria, dove si è formato come scrittore, editor, correttore di bozze, blogger, poeta e giornalista. E' iscritto regolarmente alla Creative Writers Italia, con riconoscimento MISE. Il suo primo libro, "Spento: Parole di un cuore spezzato" è in tutte le Librerie e Store Online.