Cronache dal Comando Provinciale di Nuoro

Cronache dal Comando Provinciale di Nuoro

Cronache dal Comando Provinciale di Nuoro

Cronache dal Comando Provinciale di Nuoro

 

Compagnia CC Siniscola

advertisement

San Teodoro (Ss) – Una denuncia per possesso di stupefacenti e tre assuntori segnalati alla Prefettura, a cui fa da chiosa una contravvenzione per guida in stato di ebrezza, questo il bilancio dei primi tre giorni del caldo mese entrante che vede proseguire senza flessioni l’attività di controllo sulla località turistica.

 

Compagnia CC Tonara

Stazione di Desulo:

Deferimento per guida in stato di ebbrezza alcolica.

I Carabinieri della Stazione di Desulo, a conclusione accertamenti clinici effettuati presso l’Ospedale Civile di Sorgono, scaturiti da sinistro stradale con feriti verificatosi in quel centro nella prima decade dello scorso  mese  di luglio, hanno deferito alla competente a.g. un uomo che, nella circostanza, aveva condotto la sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica, con un tasso alcolemico nel sangue superiore a 2 g/l. Allo stesso veniva ritirata la patente di guida e sequestrata ai fini di confisca l’autovettura di proprietà condotta al momento del sinistro.

 

Stazione di Ovodda:

Deferimento per violenza privata.

I Carabinieri della Stazione di Ovodda hanno deferito alla competente Procura della Repubblica di Nuoro un giovane, in quanto indagato per avere inibito, mediante l’apposizione di un lucchetto, l’ingresso alla proprietà di un fondo situato in quell’agro in possesso alla p.o. in forza di regolare contratto d’affitto.