Sebastian Plano: violoncello e live electronics sotto le stelle a Seulo

SEULO, TERZA EDIZIONE DI TREKKING E PAESAGGIO: IL 31 LUGLIO CONCERTO. AL TRAMONTO E SOTTO LE STELLE A SA STIDDIOSA CON SEBASTIAN PLANO.

Il musicista – compositore internazionale – violoncello e live electronics,

ha ricevuto la nomination al 62 Grammy Award come Best New Age Album

Seulo, 12 luglio 2022 – Sa Stiddiosa, si colora di luci e suoni anche per questa estate 2022. La terza edizione di “Trekking e paesaggio” è prevista per la sera e la notte del 31 luglio, con lo spettacolare concerto di Sebastian Plano, musicista argentino, violoncello e live electronics, che ha ricevuto la nomination al 62 Grammy Award, come Best New Age Album.

advertisement

Domenica 31 luglio, Sa Stiddiosa. L’appuntamento è per l’ultimo giorno di luglio. Prima del concerto le guide dell’Ecomuseo di Seulo presenteranno e racconteranno la storia del sito naturalistico unico in Sardegna, fino al calare del sole quando sarà possibile ammirare in esclusiva la cascata e la piscina illuminate con studiate luci scenografiche.

Terza edizione di Trekking Musica e Paesaggio. Infine, sotto le luci, le stelle, e l’acqua delle piscine naturali, si esibirà il musicista compositore internazionale Sebastian Plano. Per la prima edizione della manifestazione nel 2020, si esibirono i musicisti Enzo Favata e Marcello Peghin. Il secondo anno Daniele di Bonaventura e Marcello Peghin (estate 2021).

Sentieri di Luce. A fine concerto, torcia in testa e scarponi ai piedi, partenza del trekking di risalita notturno sotto le stelle.

INFO

https://oneticketsardegna.com/prodotto/sa-stiddiosa-trekking-musica-e-paesaggio-domenica-31-luglio/

L’evento è a numero chiuso, i posti sono limitati e su prenotazione. Trekking di discesa – Orario Libero dalle ore 9 alle ore 19.30.

Presentazione e Racconto del sito naturalistico di Sa Stiddiosa ore 20. Concerto Sebastian Plano alle ore 20.30.

Per info Ecomuseo Flumendosa Seulo 

Tel. 3284979486 

ecomuseo.flumendosa@gmail.com

L’evento è realizzato grazie al contributo  del comune di Seulo, Comune di Gadoni e dalla Regione Sardegna, Assessorato della difesa dell’ambiente e servizio tutela della natura e politiche forestali.

Organizzato da Ecomuseo Flumendosa Seulo _ Gabriele Doppiu Photographer Il mio viaggio in Sardegna – l’Ass. Su Scusorgiu e grazie alla collaborazione del Soccorso Alpino e Speleologico Sardegna – CNSAS