Appuntamenti Jazz teatro e musica a Sassari Estate

Appuntamenti Jazz teatro e musica a Sassari Estate

BUONA LA PRIMA PER GLI APPUNTAMENTI JAZZ DI TEATRO E/O MUSICA A SASSARI ESTATE . PROSSIMO APPUNTAMENTO IL 1 AGOSTO CO “NAVIGANTI E SOGNATORI” 

Tre appuntamenti con Il jazz d’autore a “Sassariestate”

grande successo per il concerto con  Fred Wesley la leggenda del funk

Prossimo appuntamento lunedì 1 agosto: 

advertisement

Naviganti e sognatori special guest Daniele Di Bonaventura

Partenza sulle note del funk per la rassegna estiva di Teatro e/o Musica che ha portato sul palco di Sassari estate un autentico pezzo di storia della soul music: Fred Wesley che si è esibito  con la band: the new jbs.

Tra i membri fondamentali della sezione fiati dei gruppi di James Brown e negli anni ’70 arrangiatore e leader del gruppo.

Nel 1978 componente fondamentale con l’orchestra di Count Basie Wesley ha ampliando il suo orizzonte artistico al jazz.

A Sassari l’artista ha presentato i brani più famosi del suo repertorio coinvolgendo il pubblico in un crescendo di brani tutti da ballare.

Ad affiancarlo altri 6 grandi musicisti: Gary Winters tromba – Phillip Whack sax – Reggie Ward chitarra – Peter Madsen tastiere – Dwayne Dolphin basso – Bruce Cox batteria.

 Le proposte di Teatro e/o Musica proseguono lunedì 1° agosto con il concerto “Naviganti e Sognatori” che vedrà sul palco di “Sassariestate”:

Luca Falomi alle chitarre, Alessandro Turchet al contrabbasso, Max Trabucco, batteria e percussioni e come special guest Daniele Di Bonaventura al bandoneon.