Aperiviaggi Voucher naviga verso Capri sul Motor Yacht Patrizia: etica e sostenibilità le stelle polari 

Aperiviaggi

Il Tour di “Voucher – Il Turismo in onda“, ideato e condotto da Anna Di Maria e Paky Arcella, parte dal Golfo di Napoli in direzione Capri. Sul Motor Yacht Patrizia, fiore all’occhiello della flotta NLG, giovedì 7 luglio, alle ore 18.30, con partenza dal Molo Beverello di Napoli, ritorna il rinomato “Aperiviaggi” (curato da Mercato Italiano, progetto della Breakpoint seguito da Clara e Lucio Starace)

Aperiviaggi è dedicato alle aziende del comparto enogastronomico che, distinguendosi per qualità e tradizione, consentono agli ospiti la degustazione di eccellenti prodotti. Ad impreziosire l’evento vi sarà la partecipazione del Presidente dell’Associazione della Moda Etica Sostenibile, Kristiana Venturini: per l’occasione illustrerà la filosofia di design di questa tendenza in forte crescita.

Eleganza, raffinatezza e intrattenimento “stile caprese” renderanno ancor più affascinante una serata durante la quale interverrà anche la cantautrice internazionale italo – australiana Gisella Cozzo, definita la regina degli Spot Pubblicitari. Vi sarà poi il lancio della rivista Trimestrale EEM – Eccellenze Magazine, ideato da Angela Nasone: costei racconterà le eccellenze delle varie aziende – nazionali e internazionali – spaziando dall’enogastronomia, all’arte, alla cultura, allo sport e al turismo.

L’aroma di “Caffè Prezioso”, tra i migliori caffè italiani, catturerà l’olfatto dei prestigiosissimi ospiti invitati dagli armatori Aniello, Bruno e Maurizio Aponte della NLG – Navigazione Libera del Golfo e da Voucher, il programma multimediale sul mondo del turismo e del suo indotto.
Tra varie autorità presenti (imprenditori, giornalisti e personaggi vari) menzioniamo anche la presenza del Designer di calzature, che si colloca tra i più rinomati al mondo, Alberto Venturini, creatore della linea Why; Cristina Leardi Presidente del consorzio del Pomodorino del Piennolo; il Maestro Gino Accardo, definito l’erede di Murolo; il Cantautore Antonio Mancini; lo Showman Enzo Guariglia; l’attrice Emanuela Mari.