Prete per un giorno: l’albergatrice officia le nozze di una coppia di turisti!

Prete per un giorno

Prete per un giorno: l’albergatrice officia le nozze di una coppia di turisti!

E’ accaduto a Gatteo Mare dove la titolare di un hotel ha sposato, davanti a parenti ed amici, una coppia di vacanzieri di Varese: “Per me è stata un’emozione indimenticabile…”

Gli albergatori, si sa, sono degli infaticabili factotum. Quando è necessario portano i piatti a tavola, servono il caffè al bancone, rispondono al telefono e s’improvvisano pure elettricisti, idraulici e parcheggiatori.

Nessuno, però, aveva mai chiesto ad un albergatore di… officiare un matrimonio!

E’ capitato a Virginia Manuzzi, titolare dell’hotel Flamingo di Gatteo Mare che, nei giorni scorsi, ha simbolicamente sposato, a bordo piscina, Angela e Daniele una innamoratissima coppia di Varese. 

advertisement

Prete per un giorno

Dopo aver sbrigato tutte le pratiche di rito nel loro comune di residenza, la coppia di turisti ha infatti voluto coronare a Gatteo Mare il loro sogno d’amore nato nel 1990 quando Angela andò a riparare la sua auto nell’officina di Daniele. Fu il primo incontro anche se la scintilla scoccò solo vent’anni dopo, nel 2011. 

Da quel momento Angela e Daniele non si sono più lasciati e, legatissimi alla Romagna, hanno voluto pronunciare il fatidico “sì” nell’albergo che in questi anni ha fatto da romantica cornice alle loro vacanze: “Per me – spiega Virginia – è stata un’emozione indimenticabile”. 

Prete per un giorno

Prete per un giorno