Presentazione Wine Experience Oschiri 2022

Presentazione Wine Experience Oschiri 2022

Il 24 giugno, conferenza stampa di presentazione di Wine Experience Oschiri 2022

Venerdì 24 giugno, ore 11:00, conferenza stampa di presentazione di Wine Experience Oschiri 2022, Cagliari, Palazzo Doglio.

Intervengono alla conferenza stampa il SIndaco di Oschiri, Roberto Carta, il Presidente dell’Associazione WIne Experience Oschiri, Tigellio Danese, il Vicepresidente del Consiglio Regionale On. Giovanni Antonio Satta, l’Assessore Regionale della Programmazione On. Giuseppe Fasolino e Mariano Murru, Enologo e Presidente Regionale Assoenologi.

Venerdì 24 giugno, alle ore 11:00, presso la Sala Castello di Palazzo Doglio a Cagliari verrà presentata la quarta edizione di Wine Experience Oschiri 2022.

advertisement

L’appuntamento di Oschiri è nato con l’intento di comunicare la percezione del valore sociale, simbolico ed umano nel mondo del vino: quest’anno, l’1 e il 2 luglio torna con una dimensione più grande e con un respiro di livello nazionale.

Si incontreranno i vertici dell’enologia regionale, ospiti nazionali, professionisti internazionali. Si parlerà delle ultime tendenze di mercato, delle novità tecnologiche in cantina, del mondo del vino 2.0.

Alcune degustazioni verticali guidate aggiungeranno ulteriore valore alla manifestazione.

Saranno presenti oltre 100 cantine, di fatto tutte le più rappresentative dell’enologia sarda e non solo.

L’evento avrà anche una sezione Eventi Speciali: arte, artigianato e design attorno al mondo del vino, una cornice di sei eventi culturali  che costituisce la novità più importante dell’edizione 2022.

Al termine della conferenza, un brindisi con alcuni dei vini protagonisti della manifestazione