Lo chef Carlo Cracco ad Alghero

Lo chef Carlo Cracco ad Alghero

Dal 19 giugno è in atto una nuova collaborazione in esclusiva sul territorio del nord tra l’azienda Sassarese F.lli Domenico & Bachisio Testoni, ingrosso di beverage per il settore.

Si è tenuto il 19 giugno ad Alghero presso l’Hotel Corte Rosada, l’evento esclusivo con lo Chef di fama internazionale Carlo Cracco, con l’Azienda Testoni Bevande, ingrosso e distributore di beverage per il settore Ho.Re.Ca., operante nel territorio del Nord Sardegna da oltre 40 anni.

L’evento, rivolto alle attività del settore Ho.Re.Ca quali bar, ristoranti, cocktailerie e gli altri locali legati ai consumi e le somministrazione di cibi e bevande fuori casa, ha ospitato lo chef Carlo Cracco il quale ha presentato tre nuovi distillati da lui realizzati e preparati quali limoncello, gin e amaro.

Presentata la nuova linea appena lanciata sul mercato, accompagnata da una degustazione, l’evento è proseguito con la preparazione e la prova di alcuni cocktail preparati al momento con l’esclusiva linea di Cracco.

advertisement

“Un evento e una partnership esclusiva in tutta la Regione Sardegna con lo Chef Carlo Cracco che ha l’intento non soltanto di distribuire nuove bevande ma di creare sinergie tra i clienti B2B e momenti di networking focalizzando l’attenzione all’engagement, al senso di community e di rete offrendo loro delle esperienze e la qualità dei prodotti che andranno poi a rivolgersi sul consumatore finale”.

L’evento è stato un’occasione di scambio e condivisione tra le attività commerciali presenti, un luogo di connessione che ha voluto fortemente far riscoprire la socialità e la convivialità che si cela dietro a un cocktail e rilanciare la bevanda come aggregatore sociale per il consumatore finale.

“Bar, ristoranti e in generale i locali del settore Ho.Re.Ca ricoprono un ruolo chiave al giorno d’oggi e dopo anni di privazioni e dure restrizioni a causa della pandemia, si vuole riscoprire queste realtà come luoghi aggregativi e sociali, in grado di far incontrare le persone, creare momenti ricreativi e di socialità e di far rivivere un’esperienza fuori casa. Saranno proprio queste attività che andranno ad offrire un’ esperienza e la qualità dei prodotti ai consumatori finali e per questo abbiamo fortemente voluto che il lancio della nuova linea di prodotti venisse presentata personalmente dal suo ideatore, cosi da trasmettere ai clienti B2B l’anima del progetto e far vivere loro un’esperienza da portare poi nelle loro realtà. Un evento d’eccezione con lo Chef Carlo Cracco nella cornice magica dell’Hotel Corte Rosada ad Alghero.”