“King Of Pizza” si è sposato

“King Of Pizza” si è sposato

“King Of Pizza” si è sposato – W gli Sposi. Il giornalista Daniele Bartocci, giudice del talent show King of Pizza (riservato al gourmet) e giovane penna pluripremiata, è pronto a dire sì alla sua amata Martina, compagna di viaggio da ormai oltre un decennio.

“King Of Pizza” si è sposato – Nella giornata di domenica 24 luglio Daniele Bartocci convolerà a nozze con la loretana Martina sulla Riviera del Conero, nelle Marche, in un tourbillon di buon gusto, emozioni e romanticismo che li accompagnerà fino al viaggio di nozze in programma in Costa Azzurra (Nizza, Cannes e Montecarlo) a fine luglio.

Intanto la cerimonia religiosa del 24 luglio vedrà la partecipazione dei fedelissimi dell’inner circle del giornalista Daniele Bartocci, parenti, intimi amici oltre a svariate personalità dell’imprenditoria, food e dello sport.

Daniele Bartocci sarà giudice di pizza gourmet del programma King of Pizza su Sky (presto in onda su Sky Canale Italia, il cui inizio è slittato per via della pandemia) insieme a personaggi come Antonio Sorrentino (Executive Chef Rosso Pomodoro, uno dei fondatori) e l’ex volto Mediaset Edoardo Raspelli (critico gastronomico), con la mission di esaltare i valori del Food Made in Italy.

advertisement

Finale in programma al Castello Regina Margherita di Gressoney, in Valle d’Aosta.

Nella passata edizione vinse il maestro pizzaiolo Matteo Sanna di Sassari. Tra gli invitati al matrimonio del   giudice Bartocci il Presidente Nazionale Italiana Pizzaioli Dovilio Nardi (detentore di vari Guinness World Records), , l’ex primo uomo di Belen Rodriguez e imprenditore di hotel&food Simone Bolognesi (volto noto di Uomini e Donne), l’imprenditore della ristorazione e chef Alessio Giacani, il giornalista Mediaset Giammarco Menga, il frontmen dei Capabrò Diego Brocani (vincitore di numerosi premi come Rock Targato Italia), il Prof. Valerio Temperini, tra i più importanti docenti universitari Univpm e illustre membro del Consiglio Direttivo Parco del Conero, l’Avvocato Bruno Bartocci (Partner di spicco che ha seguito da vicino la trattativa AC Milan-RedBird) l’imprenditore Alessandro Bracalente (manager di Nero Giardini e figlio dell’AU Enrico nonché campione dei motori), Alberto Santoni (ex manager della banca e del volley, nonché primo vice-allenatore italiano del grande Julio Velasco, elogiato da Daniele nel suo libro ‘Happy Hour da fuoriclasse al barTocci’), il campione internazionale del ballo Lorenzo Tarabelli, il maestro campione d’Italia del tennis giovanile Alessandro Carbonari, l’ex stellina di Miss Conero Ornela Musura e Christian D’Antonio (Direttore The Way Magazine, media partner di prestigiosi eventi come International Fashion Expo, Milano Music Week e Laureus Sports Awards) che proprio insieme a Daniele Bartocci ha animato da ospiti varie puntate di un noto programma di Rtl 102.5.

Alle celebrazioni religiose in una chiesa di Loreto, situata proprio sotto la celebre Basilica – tra coristi, peonie e rose bianche – seguirà un Pranzo di Gala in grande stile per circa 100 persone in una suggestiva villa vista mare, il tutto seguito in diretta e in esclusiva da una delle Top Radio italiane (nome top secret).

Insomma, un party speciale per Martina e Daniele Bartocci, laureato Univpm e ospite nei giorni scorsi delle tv Go-Tv/Bom channel e di Rtv38 Canale 10 Toscana, che sembra aver bruciato le tappe arrivando alla soglia dei 30 anni a vincere numerosi premi e riconoscimenti lungo la penisola.

Su tutti il premio Myllennium Awards a Roma (vinto per due anni consecutivi, premiato da Pierluigi Pardo, Giovanni Malagò e Vincenzo Spadafora), il premio World Masterchef Pizza d’Oro 2022 oltre al Premio Innovation&Leadership Sport&Food 2021 al Principe di Savoia di Milano e il Premio Professionista dell’anno Le Fonti Giornalismo e Comunicazione alla Borsa Italiana a marzo 2022.

“Ringrazio la mia amata Martina che mi ha sempre supportato e sopportato”, si legge sui suoi social.

Congratulazioni agli sposi!

Articolo precedenteProgettazioni, 4,5 milioni di euro per opere in 9 territori
Articolo successivoCatania, Elena uccisa a 5 anni dalla mamma
Michael Bonannini (La Maddalena, 8 Agosto 2000), è un regista, sceneggiatore e scrittore emergente. Ha studiato al Liceo Linguistico di La Maddalena, dove si è diplomato nel 2019. Nell'estate del 2018 ha frequentato il workshop "Plus Movie And Communication Course", presso la CSUN di Los Angeles, dove ha studiato storia del cinema e copywriting. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. Il suo primo lavoro è del 2019, quando ha prodotto, scritto, diretto e interpretato il suo primo cortometraggio: "Arrivederci Casa", disponibile su YouTube. Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube. Il corto è stato proiettato fuori concorso al Premio Solinas 2020. Nell'Ottobre del 2020 si è trasferito a Cagliari per frequentare l' "Accademia D'Arte di Cagliari", nella triennale di Scrittura Creativa e Editoria, dove si è formato come scrittore, editor, correttore di bozze, blogger, poeta e giornalista. E' iscritto regolarmente alla Creative Writers Italia, con riconoscimento MISE. Il suo primo libro, "Spento: Parole di un cuore spezzato" è in tutte le Librerie e Store Online.