Il Conad di Oliena rifà il look ed amplia i propri servizi

Il Conad di Oliena rifà il look ed amplia i propri servizi

Il Conad di Oliena si rifà il look ed amplia i propri servizi: spazi ripensati in Via Mannironi per offrire ai clienti un servizio ancora più esclusivo e attento a soddisfare tutte le esigenze

Rafforzato il reparto dei freschi e implementata l’offerta: inserito all’interno del punto vendita il reparto pescheria, il primo nel comune di Oliena

Grande attenzione alla valorizzazione delle eccellenze del territorio con oltre 1.000 referenze in assortimento:

prevista un’area espositiva con la vendita di prodotti appartenenti alle migliori produzioni locali

advertisement

Oliena, 30 giugno 2022 – L’attesa è giunta al termine:

oggi riapre il Conad in Via Mannironi a Oliena (NU) con uno stile rinnovato ed una più ampia offerta di prodotti di qualità con particolare attenzione alle eccellenze locali.

Il supermercato di Oliena presenta non soltanto un layout migliorato, ma anche ambienti dotati delle migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale:

presenti sistemi di illuminazione con luci a led ed impianti di refrigerazione di ultima generazione, che oltre a ridurre l’impatto ambientale, favoriscono una migliore conservazione degli alimenti.

Il Conad di Via Mannironi mette a disposizione dei clienti reparti rinnovati e più funzionali per andare incontro a tutte le esigenze dei clienti:

grande attenzione ai freschi e freschissimi, fiore all’occhiello della cooperativa con l’introduzione del reparto pescheria, primo presente nel comune di Oliena.

Ma non solo, il rinnovato supermercato offre a tutti i clienti un’attenta selezione di prodotti locali con oltre 1.000 referenze in assortimento e vede la conferma di tutti i reparti esistenti:

  • l’ortofrutta, ampliato e rinnovato con innovativi spazi espositivi;
  • la macelleria che offre la duplice funzionalità libero servizio e assista;
  • la gastronomia con l’inserimento di un banco caldo, oltre alla vendita di gastronomia fredda;
  • la salumeria, anch’essa ottimizzata con la presenza di spazi espositivi dotati di una vasta offerta di prodotti locali;
  • la panetteria e pasticceria, con un ampio ventaglio di eccellenze del territorio come il pane carasau e il pistokku;
  • la cantina vini, con numerose etichette locali, tra cui il nepente di Oliena.

A completare l’offerta numerosi prodotti alimentari del territorio come:

  • il miele di Oliena
  • l’olio extravergine Jampadu,

oltre ad un’area healty dedicata ai prodotti sani, biologici e senza glutine.

“Abbiamo deciso di ristrutturare il punto vendita di Oliena per garantire a tutti i nostri clienti un’esperienza di spesa funzionale, completa e moderna –

dichiara Cattide Giuseppe Socio di Conad Nord Ovest

L’introduzione della pescheria, la prima del nostro comune, rappresenta una grande occasione per valorizzare i migliori prodotti ittici del nostro territorio che rappresentano un’assoluta eccellenza.

Siamo felici di poter accogliere i nostri clienti nel nostro rinnovato punto vendita per offrire tutta la qualità e la convenienza che da sempre caratterizza la nostra insegna con le migliori produzioni del nostro territorio per un’esperienza di spesa completa e di qualità”.

Il Conad di Via Mannironi, situato nella zona nevralgica che collega Oliena alla città di Nuoro e alle principali località di interesse limitrofe, si sviluppa:

su 760 mq di superficie di vendita, dispone di 4 casse tradizionali e impiega 12 addetti, di cui 2 nuove assunzioni.

Il punto vendita mette a disposizione dei clienti un parcheggio privato con circa 70 posti auto e apposti carrelli volti a favorire l’ingresso degli amici a quattro zampe;

inoltre, accetta i buoni pasto ed effettua ricariche telefoniche e pagamenti di bollettini postali.

Il supermercato è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 8.00 alle 13:00. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0784/285718.

 

Conad Nord Ovest

Conad Nord Ovest è una delle maggiori imprese italiane della distribuzione associata, con un giro di affari di 4,35 miliardi di euro.

I territori in cui opera con 381 soci imprenditori e oltre 18 mila addetti sono Piemonte e Valle d’Aosta, Liguria, Emilia-Romagna (province di Modena, Bologna e Ferrara), Toscana, Lazio (province di Roma, Viterbo), Lombardia (provincia di Mantova) e Sardegna.

Conad Nord Ovest conta 600 punti di vendita, in cui sono presenti tutti gli attuali format distributivi.