Fluo Run Monza il 2 luglio

Fluo Run Monza il 2 luglio

FLUO RUN MONZA 2 LUGLIO

FLUO RUN DISCORADIO

ARRIVA A MONZA

APPUNTAMENTO SABATO 2 LUGLIO AL PARCO DI MONZA

advertisement

CON LA PRIMA CORSA-PARTY FLUO D’ITALIA

FLUO RUN  La prima fun-race a tema fluo è pronta a illuminare il parco di Monza!

Fluo Run è una corsa/camminata non competitiva di 5 km aperta a tutti, sia a chi è alla sua prima corsa, sia a chi è già un runner esperto.

Si parte al tramonto e si taglia il traguardo al Fluo Run Village per un imperdibile party sotto le stelle.

Fluo Run è l’occasione giusta per correre, ballare, scatenarsi e conoscere nuove persone immersi in un’atmosfera fluo ricca di musica e allegria.

Immancabili saranno le t-shirt fluo, i gadget luminosi e il robot show che contribuiranno a far vivere una serata all’insegna dello sport e del divertimento.

VILLAGE – Il ritrovo per la Fluo Run di Monza è previsto alle ore 20:00 presso il Fluo Run Village allestito in Viale Cavriga, all’interno del Parco di Monza, dove si svolgeranno attività ludico-motorie, riscaldamento a ritmo di zumba e l’animazione con la musica di Discoradio, la radio ufficiale dell’evento.

Finalmente alle 21:00 la partenza: l’energia dei colori fluo travolgerà tutti per l’intero percorso di 5 km all’interno del parco di Monza.

A seguire, dalle ore 22:00 ci sarà il Fluo Run Party, dove si potrà ballare a ritmo di musica insieme agli altri fluo runners e scatenarsi grazie al dj set di Discoradio.

ISCRIZIONI – La quota d’iscrizione dà diritto a ricevere il kit gara comprensivo di t-shirt tecnica fluo, bag gara con gadget luminosi offerti dai nostri partner, pettorale gara e tanto altro ancora.

È possibile iscriversi online sul sito www.fluorun.it/.

Tutte le informazioni su www.fluorun.it – www.facebook.com/FluoRun/ – Tel. 331.4370677.

Quella di Monza è la prima tappa del tour Fluo Run 2022. A seguire si svolgerà la tappa di Bergamo sabato 9 luglio.

ORGANIZZAZIONE TECNICA – L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico – aggregativo.

CONCEPT E COMUNICAZIONE – Fluo Run è un concept di Eventi Wow, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati agli eventi sportivi e d’intrattenimento.

Tra gli altri eventi tematici di grande successo che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: StraWoman, Derby Run, Babbo Running e 31 Run.