Domani “Digital Island”, evento sul digital marketing

Domani

Domani 30 giugno “Digital Island”, evento sul digital marketing con i top brand

Digital Island: l’evento ideato da Queryo in collaborazione con Innois, che rivoluziona la divulgazione della cultura digitale.

30 GIUGNO 2022 – H.09:30 | 19:00

T-Hotel, Via dei Giudicati 66 – Cagliari

advertisement

Il 30 giugno nella sala conferenze del T-Hotel – Via dei Giudicati 66, Cagliari – dalle ore 9.00, prenderà il via Digital Island:

un evento di comunicazione, formazione e scambio di competenze sul digital marketing, che propone un modello innovativo, unico nel panorama nazionale, per facilitare la circolazione e la divulgazione della cultura digitale.

I relatori dell’evento non saranno infatti unicamente esperti del settore ma verranno coinvolti direttamente i protagonisti di grandi brand e professionisti che saranno chiamati a raccontare le loro storie di successo, illustrando nel dettaglio le strategie e le modalità operative che si sono dimostrate più efficaci e funzionali allo sviluppo del proprio business online.

L’obiettivo è quello di favorire la conoscenza di case history di successo per far luce sulle opportunità offerte dal digital marketing, partendo da situazioni concrete ed esperienze reali.

Google EMEA, Volvo, Prenatal, Interflora, Chicco sono solo alcuni degli speakers dell’evento, guidato da Roberto Pala CEO & Founder di Queryo, agenzia leader del digital marketing in Italia. Porterà, inoltre,  i saluti di Carlo Mannoni, Amministratore unico di Innois, che ha contribuito a realizzare l’evento.

“Per la prima volta assistiamo a un evento in cui si parlerà di fatti, realmente accaduti, che dimostrano come il digitale sia una immancabile occasione di successo. –

spiega Mannoni

Ascolteremo il racconto appassionato di professionisti che hanno vissuto in prima persona processi di trasformazione digitale e lo sviluppo di strategie davvero vincenti, che hanno saputo rilanciare e rafforzare la visibilità e il successo della propria azienda sul web.”

Digital Island è soprattutto un’occasione di incontro e condivisione –

ha dichiarato Roberto Pala

un luogo in cui professionisti e appassionati di digital marketing avranno modo di conoscersi, ricevere e dare stimoli alla propria passione, scambiarsi idee ed esperienze, e aprire le porte a nuove opportunità di formazione e crescita professionale.”

La partecipazione all’evento è libera e gratuita, effettuando la pre-registrazione online attraverso il form dedicato sul sito https://www.digital-island.it/

L’evento è in SOLD OUT!

Info: info@innois.it