Speed Date al Mamì Bistrot, per trovare l’anima gemella

Speed date

Il 19 maggio nel locale di Rivabella gli speed date o “appuntamenti lampo” dedicati ai single (uomini e donne di qualsiasi orientamento sessuale) sotto la “supervisione” della sessuologa Irene Negri.

Si chiama “Speed Date” e significa appuntamento lampo. Per i single più recidivi e impenitenti è una grande opportunità, dopo mesi di solitudine, per trovare finalmente l’anima gemella. 
Se fate parte di questa categoria e avete perso la fiducia in Cupido, ecco un appuntamento per voi. Segnatevi la data del 19 maggio (ore 21). Sotto la supervisione della sessuologa e psicologa Irene Negri – andrà in scena un nuovo piccante appuntamento di “Sex Parler”. La rassegna vietata ai minori ed organizzata dal Mamì Bistrot di Rivabella. 

Leggi anche: Casa e single: aumenta la propensione all’acquisto

Dopo aver compilato – al momento dell’iscrizione – un questionario orientativo, seduti uno di fronte all’altro, uomini e donne avranno pochi minuti di tempo per conoscersi e una scheda di gradimento per contrassegnare con un “sì” o un “no” l’esito di ogni incontro e poi via libera alle domande, alle curiosità e alla conoscenza della prima impressione. 
Alla fine di questi mini appuntamenti al buio se la scintilla scocca e due si piacciono, i potenziali partner potranno iniziare la loro conoscenza. 
Per iscriversi alle serate (costo 10 euro) basta andare su event-brite. 

Prenota un tavolo: https://www.facebook.com/mamibistrotrimini/

advertisement