Polizia di Stato – Arrestato un 37enne 

Polizia di Stato era impegnata nei quotidiani servizi di controllo del territorio quando hanno notato un uomo a loro conosciuto.

Polizia di Stato

Polizia di Stato – Arrestato un 37enne

Polizia di Stato era impegnata nei quotidiani servizi di controllo del territorio quando hanno notato un uomo a loro conosciuto.

Il 37enne, che procedeva a piedi, è stato immediatamente fermato e sottoposto a controllo. I poliziotti hanno constatato che l’uomo aveva eluso il regime degli arresti domiciliari a cui era sottoposto.

Inoltre, gli agenti hanno notato che nella tasca dei pantaloni e del marsupio erano contenute delle confezioni di crema adesiva per protesi dentarie, sulle quali, sorti i dubbi sulla lecita provenienza, sono stati compiuti subito degli accertamenti.

Difatti, gli operatori della Polizia di Stato hanno appurato che erano state asportate poco prima da una farmacia nella zona di Sant’Avendrace.

advertisement

L’uomo è stato tratto in arresto per evasione e furto aggravato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Qualche ora dopo, però, è stato sorpreso nuovamente dagli agenti della Squadra Volante transitare per le vie del quartiere San Michele, per questo motivo è stato tratto in arresto per la seconda volta per evasione e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa  dell’udienza direttissima che si svolgerà questa mattina.

Articolo precedenteLavoro, Women in Charge on Tour fa tappa a Santa Margherita Ligure
Articolo successivoSummer Camp – Tra Nuoro e Olbia si aprono corsi di lingua inglese
Michael Bonannini (La Maddalena, 8 Agosto 2000), è un regista, sceneggiatore e scrittore emergente. Ha studiato al Liceo Linguistico di La Maddalena, dove si è diplomato nel 2019. Nell'estate del 2018 ha frequentato il workshop "Plus Movie And Communication Course", presso la CSUN di Los Angeles, dove ha studiato storia del cinema e copywriting. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. Il suo primo lavoro è del 2019, quando ha prodotto, scritto, diretto e interpretato il suo primo cortometraggio: "Arrivederci Casa", disponibile su YouTube. Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube. Il corto è stato proiettato fuori concorso al Premio Solinas 2020. Nell'Ottobre del 2020 si è trasferito a Cagliari per frequentare l' "Accademia D'Arte di Cagliari", nella triennale di Scrittura Creativa e Editoria, dove si è formato come scrittore, editor, correttore di bozze, blogger, poeta e giornalista. E' iscritto regolarmente alla Creative Writers Italia, con riconoscimento MISE. Il suo primo libro, "Spento: Parole di un cuore spezzato" è in tutte le Librerie e Store Online.