Il nuovo Ep di CALAB da oggi su tutte le piattaforme digitali “RESPECT”

Il nuovo Ep di CALAB

 

Il nuovo Ep di CALAB da oggi su tutte le piattaforme digitali “RESPECT”

Da oggi, 27 maggio,  in digitale il nuovo Ep del giovane artista partenopeo, pronto a prendersi il suo posto nella scena

Dal 27 maggio 2022 è disponibile su tutte le piattaforme digitali “RESPECT”, il nuovo Ep di CALAB pubblicato per Chandelier Music e distribuito da Believe.

advertisement

Anticipato dai singoli estratti Na Storia e 38 Nero, questo nuovo Ep si presenta come una diretta presa di posizione dell’artista. Pronto a prendersi il suo spazio nella scena partenopea, Calab lotta per ottenere ciò che vuole, trasmettendo i valori universali del rispetto e della dignità, qualsiasi siano le condizioni sociali e culturali da cui si proviene.

Respect, con i suoi otto brani, trasporta l’ascoltatore tra storytelling e flussi di coscienza, mantenendo l’attitudine street che caratterizza la realtà di Calab. Attraverso il suo sguardo, l’artista riporta senza filtro con i suoi versi tutto quello che vede. Dai sound sperimentali di Maison e Familia, ai cupi e poetici riferimenti alla vita all’interno del carcere nei brani Fantasma e Na Storia, fino all’ironico brano-tributo al valore del coraggio Nun Teng Paur featuring Vacca, l’artista ci conduce all’interno del suo universo. E dimostra di avere molto da raccontare, dei valori da onorare e una strada da tracciare con la sua musica. “RESPECT”, con le sue sonorità innovative e variegate, rappresenta il trampolino di lancio attraverso cui Calab si prepara a portare il suo contributo al panorama urban nazionale.

Tra gli ospiti anche i torinesi Rico Mendossa e Sean Poly nel brano Wow, mentre la squadra dei produttori dell’ep è composta da: keyoshin , DJ Klonh, prodbandito, Gaty e Morea. Il mix&mastering dei brani è stato interamente curato da Fato W (Chandelier Studio), l’artwork del progetto porta la firma del visual artist Arsenyco.

  1. Maison prod. keyoshin
    2.Familia prod. keyoshin
    3.38 Nero prod. Gaty
    4.Na Storia prod. DJ Klonh 
    5.Diciassette prod. DJ Klonh
    6.Wow feat. Rico Mendossa e Sean Poly prod. Morea
    7. Nun Teng Paur feat. Vacca prod. prodbandito
    8. Fantasma prod. prodbandito