Carcerazione per una 28enne cagliaritana

Cagliari - Carcerazione per una 28enne 

Carcerazione per una 28enne cagliaritana

Carcerazione per una 28enne cagliaritana

Carcerazione per una 28enne. Ieri a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Pirri hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione, trasmesso il giorno prima dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Cagliari, Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di una ventottenne cagliaritana, residente nel capoluogo, disoccupata con precedenti denunce a carico.

La donna dovrà espiare la pena della reclusione di anni 8, mesi 2 e giorni 5, per un cumulo di pene concorrenti. Al termine della notifica del provvedimento e della redazione dei verbali di quanto compiuto dai militari, la donna è stata tradotta presso la casa circondariale di Uta, munita soltanto in borsa con gli effetti personali.

Articolo precedenteUta – Deferita in stato di libertà per truffa aggravata una 44enne 
Articolo successivoAnziano di Santa Teresa Gallura esce per una passeggiata e si perde. Salvato dai Carabinieri
Michael Bonannini (La Maddalena, 8 Agosto 2000), è un regista, sceneggiatore e scrittore emergente. Ha studiato al Liceo Linguistico di La Maddalena, dove si è diplomato nel 2019. Nell'estate del 2018 ha frequentato il workshop "Plus Movie And Communication Course", presso la CSUN di Los Angeles, dove ha studiato storia del cinema e copywriting. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. Il suo primo lavoro è del 2019, quando ha prodotto, scritto, diretto e interpretato il suo primo cortometraggio: "Arrivederci Casa", disponibile su YouTube. Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube. Il corto è stato proiettato fuori concorso al Premio Solinas 2020. Nell'Ottobre del 2020 si è trasferito a Cagliari per frequentare l' "Accademia D'Arte di Cagliari", nella triennale di Scrittura Creativa e Editoria, dove si è formato come scrittore, editor, correttore di bozze, blogger, poeta e giornalista. E' iscritto regolarmente alla Creative Writers Italia, con riconoscimento MISE. Il suo primo libro, "Spento: Parole di un cuore spezzato" è in tutte le Librerie e Store Online.