48enne senza dimora ruba giaccone al Supermercato

carabineri

Cagliari –  in arresto in flagranza di furto aggravato un quarantottenne di Maracalagonis senza fissa dimora, con precedenti denunce a carico.

Questi, attorno alle ore 16:10 circa in via Dolianova, dopo essersi introdotto all’interno del punto vendita “Spazio Conad”, si era impossessato di un giubbotto della Colmar del valore di oltre €300, superando poi la barriera delle casse senza pagare.

L’uomo era stato bloccato dal personale addetto alla sicurezza e dai carabinieri. Il giubbotto che l’uomo indossava è stato recuperato e restituito alla parte proprietaria. Da ulteriori accertamenti è emerso che l’arrestato risulta essere gravato dalla misura di prevenzione dell’avviso orale e del “rimpatrio con foglio di via obbligatorio” nel comune di Maracalagonis, con tanto di divieto di accedere nel comune di Cagliari.

Sarà pertanto altresì deferito in stato di libertà per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. L’arrestato permarrà presso la Camera di sicurezza della Stazione di Cagliari Villanova in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

advertisement