Monserrato – 31enne deferito in stato di libertà

Monserrato - 31enne deferito in stato di libertà

Monserrato – 31enne deferito in stato di libertà

Ieri a Monserrato e Carabinieri della locale stazione, a conclusione degli accertamenti conseguiti ad una denuncia prodotta da un 53enne di Sinnai, guardia particolare giurata, hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato un trentunenne algerino, senza fissa dimora, disoccupato, già gravato da precedenti denunce.

In particolare, i militari operanti, supportati da un’individuazione fotografica, hanno accertato che lo straniero alle precedenti ore 03,00, all’interno della guardiola situata nella cittadella universitaria di Cagliari, si era impossessato di una torcia e di un cellulare di proprietà dell’agenzia di vigilanza per la quale quella guardia giurata lavora, dandosi poi alla fuga. L’uomo aveva in sostanza arraffato quello che aveva potuto approfittando di un attimo di distrazione del vigilante.

Articolo precedenteCagliari – Carcerazione per un 40enne
Articolo successivoArbus – 50enne notificato dai Carabinieri
Michael Bonannini (La Maddalena, 8 Agosto 2000), è un regista, sceneggiatore e scrittore emergente. Ha studiato al Liceo Linguistico di La Maddalena, dove si è diplomato nel 2019. Nell'estate del 2018 ha frequentato il workshop "Plus Movie And Communication Course", presso la CSUN di Los Angeles, dove ha studiato storia del cinema e copywriting. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. Il suo primo lavoro è del 2019, quando ha prodotto, scritto, diretto e interpretato il suo primo cortometraggio: "Arrivederci Casa", disponibile su YouTube. Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube. Il corto è stato proiettato fuori concorso al Premio Solinas 2020. Nell'Ottobre del 2020 si è trasferito a Cagliari per frequentare l' "Accademia D'Arte di Cagliari", nella triennale di Scrittura Creativa e Editoria, dove si è formato come scrittore, editor, correttore di bozze, blogger, poeta e giornalista. E' iscritto regolarmente alla Creative Writers Italia, con riconoscimento MISE. Il suo primo libro, "Spento: Parole di un cuore spezzato" è in tutte le Librerie e Store Online.