IRAMA: ad Alghero per Augure Summer Festival

IRAMA:

IRAMA l’8 agosto 2022 ad Alghero per l’Augure Summer Festival

Shining Production e Le Ragazze Terribili in collaborazione con Fondazione Alghero

presentano

ALGUER SUMMER FESTIVAL

advertisement

l’8 agosto 2022: IRAMA

ARTISTA DA 31 DISCHI DI PLATINO, 4 DISCHI D’ORO E OLTRE 1 MILIARDO E 200 MILIONI DI STREAMING

All’Anfiteatro Maria Pia di Alghero

Per l’estate 2022, quella dell’atteso ritorno della musica da vivere dal vivo, degli eventi all’aperto e delle emozioni condivise dai palchi, Alghero (SS) si conferma come nuovo punto di riferimento per i grandi concerti a livello nazionale.

Grazie alla collaborazione fra Shining Production, Le Ragazze Terribili e Fondazione Alghero, il rinnovato Anfiteatro Maria Pia torna a riempirsi di emozioni e di musica; l’Alguer Summer Festival, svela oggi un nuovo nome che si aggiunge a un cartellone già ricco di sorprese.

IRAMA, fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni, sarà protagonista l’8 agosto sul palco della Riviera del Corallo.

Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni:

Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai (classificatosi alla #4 posizione), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino.

Il 25 febbraio è uscito il nuovo album Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare (disco d’oro):

progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

I biglietti per l’appuntamento con l’Irama – TOUR 2022 saranno in vendita a partire da:

venerdì 1 aprile alle ore 12 sui circuiti Mailticket e Ticketone (€ 33,91 + dp).

Ticket disponibili anche presso la sede delle Ragazze Terribili, a Sassari in via Roma 144, a partire da mercoledì 6 aprile alle ore 11.

Per chi acquista nel punto vendita di Sassari è possibile usufruire della formula “carnet”, ovvero della possibilità di acquistare i biglietti per spettacoli diversi a un prezzo speciale ridotto. Infoline 079/278275.