Garrett Contest: tornano le “Detectorine”

Garrett Contest: tornano le

AL GARRETT CONTEST TORNANO LE “DETECTORINE”

Garrett Contest: tornano le “Detectorine”.

Per la gara di metal-detector del 24 aprile a Cesenatico gli organizzatori di Securitaly hanno selezionato cinque performer professioniste

Con il “Garrett Contest” di Cesenatico – la più importante gara europea di ricerca con metal-detector – tornano anche le “detectorine”.

advertisement

Le conturbanti bellezze animeranno la sesta edizione della manifestazione in programma il prossimo 24 aprile.

Per celebrare il ritorno della rassegna dopo due anni di stop imposto dalla pandemia, gli organizzatori della Securitaly hanno selezionato cinque ragazze.

Stavolta non “semplici” modelle, ma cinque performer professioniste.

Oltre a regalare un tocco di seduzione, si esibiranno durante la giornata in tre spettacoli da vivo di grande effetto scenico.

Sul palco di piazza Costa si alterneranno le Violet’s Angels, ovvero le ballerine di diverse nazionalità selezionate da Melissa Bortot, in arte Miss Violet Queen, l’artista di Cesenatico che è anche il “volto” ufficiale di molte campagne promozionali di Securitaly.

Con lei saranno presenti Ludmilla Markova, Andrada Greceanu, Sofia Correa e Debora Genchi.

Oltre ad esibirsi, le “detectorine” avranno – come da tradizione – anche il compito pestifero di “disturbare” i 250 concorrenti sul campo gara.

Un diversivo per ricordare il vero spirito del Garrett Contest che, al di là della classifica finale, è prima di tutto un’occasione di aggregazione all’insegna del divertimento e del buon umore.