Incidente presso località “Is Lais” – Tre feriti, uno grave!

Stanotte a Masainas i carabinieri della Stazione di Tratalias sono intervenuti lungo la strada statale 195 all'altezza del bivio di località "Is Lais" dove una Opel Corsa di proprietà di un diciannovenne di Carbonia residente a Giba, disoccupato con precedenti denunce a carico, con a bordo il padre 51enne, era andata a collidere con il veicolo Fiat Panda di proprietà e condotta da una ottantenne pensionata di Sant'Anna Arresi.

is lais

Incidente presso località “Is Lais” – Tre feriti, uno grave!

Stanotte a Masainas i carabinieri della Stazione di Tratalias sono intervenuti lungo la strada statale 195 all’altezza del bivio di località “Is Lais” dove una Opel Corsa di proprietà di un diciannovenne di Carbonia residente a Giba, disoccupato con precedenti denunce a carico, con a bordo il padre 51enne, era andata a collidere con il veicolo Fiat Panda di proprietà e condotta da una ottantenne pensionata di Sant’Anna Arresi.

Nella circostanza i tre riportavano contusioni e lesioni importanti, in particolare l’anziana che è stata addirittura ricoverata presso il CTO di Iglesias.

I documenti di guida e assicurativi di entrambi i mezzi sono risultati essere regolari. I mezzi sono stati subito rimossi dalla sede stradale.

I rilievi tecnici sul manto stradale sono stati compiuti dai carabinieri intervenuti e il traffico è stato regolarizzato nel giro di meno di un’ora.

advertisement
Articolo precedente3 febbraio 2022 ore 17.00 – Casa Sanremo e la presentazione di Vittorio De Scalzi
Articolo successivoElena Russo, Thomas Tavola e Lorenzo Parelli avevano 20, 19 e 18 anni e sono morti lavorando in questi ultimi giorni.
Michael Bonannini (La Maddalena, 8 Agosto 2000), è un regista, sceneggiatore e scrittore emergente. Ha studiato al Liceo Linguistico di La Maddalena, dove si è diplomato nel 2019. Nell'estate del 2018 ha frequentato il workshop "Plus Movie And Communication Course", presso la CSUN di Los Angeles, dove ha studiato storia del cinema e copywriting. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. Il suo primo lavoro è del 2019, quando ha prodotto, scritto, diretto e interpretato il suo primo cortometraggio: "Arrivederci Casa", disponibile su YouTube. Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube. Il corto è stato proiettato fuori concorso al Premio Solinas 2020. Nell'Ottobre del 2020 si è trasferito a Cagliari per frequentare l' "Accademia D'Arte di Cagliari", nella triennale di Scrittura Creativa e Editoria, dove si è formato come scrittore, editor, correttore di bozze, blogger, poeta e giornalista. E' iscritto regolarmente alla Creative Writers Italia, con riconoscimento MISE. Il suo primo libro, "Spento: Parole di un cuore spezzato" è in tutte le Librerie e Store Online.