ETJCA alla Digital Recruting Week #Sales&Marketing – La fiera del lavoro 100% digital

ETJCA alla Digital Recruting Week #Sales&Marketing - La fiera del lavoro 100% digital

ETJCA alla Digital Recruting Week #Sales&Marketing – La fiera del lavoro 100% digital

ETJCA, Agenzia per il lavoro 100% Made in Italy, partecipa alla prima Digital Recruiting Week dedicata al Sales & Marketing, evento virtuale che consente ai laureandi e laureati di incontrare aziende del settore.

Milano, 28 febbraio 2022 – ETJCA – Agenzia per il lavoro, tra i primi dieci player del mercato, partecipa alla prima Digital Recruting Week #Sales&Marketing, la fiera del lavoro 100% digital che si svolgerà da oggi fino al 2 marzo 2022 e che permetterà ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro di incontrare aziende consolidate nei settori sales e marketing.

Un appuntamento virtuale e gratuito della durata di tre giorni, durante il quale grazie a colloqui, challenge, momenti di orientamento e webinar di approfondimento i partecipanti avranno un contatto reale con esperti, recruiter e rappresentanti aziendali. Studenti e laureati potranno creare il proprio profilo, caricare il curriculum e inviare le candidature per le specifiche posizioni aperte. L’evento si svolgerà su una piattaforma dedicata previa registrazione sul sito https://www.digitalrecruitingweek.it/digital-recruiting-week-sales-marketing/.

Nel corso dell’iniziativa si terranno varie iniziative dedicata alle ragazze che studiano o hanno appena concluso gli studi in discipline Sales & Marketing. Le aziende partecipanti all’evento si impegnano nel rispetto della Gender equality, un tema che verrà discusso e argomentato attraverso iniziative dedicate.
ETJCA, attraverso la partecipazione alle principali fiere di settore, è vicina a chi è alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa, dando voce ai giovani talenti e supportandoli con una formazione adeguata per costruire concrete opportunità di carriera, approcciandosi con la massima trasparenza, correttezza e rispetto dell’individuo, valori che da sempre contraddistinguono l’azienda.

advertisement

Mercoledì 02 marzo alle ore 11, all’interno del palinsesto di appuntamenti, ETJCA terrà un webinar di presentazione aziendale e risponderà a domande e curiosità dei partecipanti. I recruiter di Etjca condivideranno le best practice e i consigli per creare un curriculum efficace nei settori sales e marketing, raccontando il contesto in cui avviene la selezione e le trappole da evitare; preziosi consigli che potrebbero aiutare ogni candidato ad avere maggiori possibilità di carriera.

Articolo precedenteTecnocasa – A Milano, Roma e Napoli e nelle località turistiche quanti metri quadri si possono acquistare?
Articolo successivoCrisi Russia-Ucraina, Spera (Ugl):”Ricercare accordo politico nel rispetto sicurezza e diritti”
Michael Bonannini (La Maddalena, 8 Agosto 2000), è un regista, sceneggiatore, poeta e giornalista. Si è diplomato nel 2022 presso l'Accademia d'arte di Cagliari. Nell'estate del 2018 ha frequentato il workshop "Plus Movie And Communication Course", presso la CSUN di Los Angeles, dove ha studiato storia del cinema e copywriting. Tra il 2019 e il 2020 ha frequentato la "Scuola di Altaformazione per Sceneggiatori Cinetelevisivi", (Associazione Script&Film), dove ha appreso le tecniche dello story-telling e della sceneggiatura cinetelevisiva. Il suo primo lavoro è del 2019, quando ha prodotto, scritto, diretto e interpretato il suo primo cortometraggio: "Arrivederci Casa", disponibile su YouTube. Durante l'estate 2020 ha prodotto, scritto e diretto il suo secondo cortometraggio: "Il Ragazzo Che Collezionava L'Uomo Ragno", anch'esso disponibile su YouTube. Il corto è stato proiettato fuori concorso al Premio Solinas 2020. Nell'Ottobre del 2020 si è trasferito a Cagliari per frequentare l' "Accademia D'Arte di Cagliari", nella triennale di Scrittura Creativa e Editoria, dove si è formato come scrittore, editor, correttore di bozze, blogger, poeta e giornalista. E' iscritto regolarmente alla Creative Writers Italia, nel quale è socio Senior, con riconoscimento MISE. Il suo primo libro, "Spento: Parole di un cuore spezzato" è in tutte le Librerie e Store Online. Nell'Ottobre 2022 esce il suo terzo cortometraggio: "The Overseers". A Febbraio 2023 uscirà il suo prossimo libro: "Il multiverso negli occhi".