Elette le nuove coordinatrici per Lega Oristano

Giagoni: soddisfazione per la sentenza della Consulta
Giagoni (Lega)

Il coordinamento regionale Lega Sardegna, guidato dall’Onorevole Dario Giagoni, ha provveduto a nominare due nuove coordinatrici nella provincia di Oristano, Tiziana Meloni Lilliu e Valeria Corona, che avranno il compito di organizzare l’attività del partito sul territorio. 

“Proseguiamo il nostro lavoro di radicamento in tutta l’isola, un lavoro fatto soprattutto di passione e di voglia di cambiare! – commenta Dario Giagoni – Non posso che essere orgoglioso della crescita del nostro partito nella provincia di Oristano, frutto anche dell’impegno del coordinatore provinciale Luca Erba, e del fatto che oggi abbiamo avuto il piacere e la fortuna di dare il benvenuto nella grande famiglia Lega a due splendide donne: Tiziana Meloni Lilliu, che si occuperà dei comuni della Planargia, del Montiferru, del Terralbese e della Costa del Sinis, e Valeria Corona, che avrà il compito di seguire i Comuni della Marmilla Oristanese.  
Auguro a loro e agli altri membri della segreteria politica per la provincia di Oristano buon lavoro. Siamo pronti – conclude il leghista – a riprendere la nostra attività politica con ancora maggiore impegno, con la volontà di essere sempre al fianco dei cittadini e di portare in ogni Comune le proposte della Lega”.