Capitaneria di Porto La Maddalena – Ordinanza n° 012/2022

La Capitaneria di Porto di La Maddalena rende noto che dalle ore 13.00 del giorno 16/02/2022 fino a termine esigenze, sarà interdetta al transito e alla sosta veicolare l’area compresa tra l’accosto nr. 04 e l’accosto nr. 05 all’interno del porto commerciale del porto di Palau per sbarco di merci pericolose.

La Capitaneria di Porto di La Maddalena rende noto che dalle ore 13.00 del giorno 16/02/2022 fino a termine esigenze, sarà interdetta al transito e alla sosta veicolare l’area compresa tra l’accosto nr. 04 e l’accosto nr. 05 all’interno del porto commerciale del porto di Palau, come da allegato stralcio planimetrico.

All’interno del porto commerciale di Palau è individuato presso l’accosto nr. 04 il punto di sbarco delle merci pericolose in transito dall’Isola di Santo Stefano mediante M/N
ARPAIA LM 1819.

È fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far osservare la presente Ordinanza, la cui diffusione verrà assicurata mediante affissione all’albo della Capitaneria e dell’Ufficio Locale Marittimo di Palau ex art. 59 del Regolamento di Esecuzione al Codice della Navigazione, comunicazione agli organi di informazione, invio ai soggetti interessati e pubblicazione sul sito internet www.guardiacostiera.gov.it .

advertisement

Ordinanza _012_22 – Ordinanza Palau