Cagliari: aperte le iscrizioni per i corsi di Russo 2022

Cagliari Russo

Sono ufficialmente aperte le is iscrizioni ai corsi di Russo 2022 del Centro di lingua russa e cultura slava di Cagliari.

Entro il 24 gennaio sarà possibile aderire ai corsi di lingua russa di vari livelli in modalità Dad.

Il Centro infatti ha comunicato che, al fine di garantire la massima serenità a tutti i partecipanti, vista l’evoluzione della situazione epidemiologica e tenuto conto dell’ottimo gradimento ottenuto dall’esperienze avviate in questi due anni, anche i prossimi corsi si terranno in modalità DAD (didattica a distanza), con didattica frontale, quindi stesse modalità di fruizione come se si fosse in aula, con interazione e contatto diretto con docente e colleghi. Il corso è agevolato dal numero contenuto di allievi previsto per ogni corso (minimo 6 massimo 8) che garantisce una didattica attenta alle esigenze del singolo allievo senza dispersioni.

Informazioni e adesioni alla mail: linguarussacagliari@gmail.com

 

I corsi si terranno con inizio dal 25 gennaio 2022 secondo il seguente calendario:

Lingua Russa Principianti Assoluti Livello 1 (50 ore) modalità DAD:

advertisement

• Lezioni Lunedì – Mercoledì ore 18:00 – 20:00

Lingua Russa Elementare Livello 2 (50 ore) modalità DAD:

• Lezioni Lunedì – Mercoledì ore 18:00 – 20:00

Lingua Russa Intermedio Livello 3 (50 ore) modalità DAD:

• Lezioni Martedì – Giovedì ore 18:00 – 20:00

Lingua Russa Preavanzato Livello 4 (50 ore) modalità DAD:

• Lezioni Martedì – Giovedì ore 18:00 – 20:00

Si tratta di corsi rivolti a coloro intenzionati ad apprendere la lingua russa in maniera professionale con il rilascio di attestato di frequenza.

Per l’ammissione ai corsi sarà preso in considerazione l’ordine cronologico di ricezione dell’adesione.

Il Centro da febbraio 2020 ad oggi ha svolto le attività in modalità DAD (didattica a distanza) in ottemperanza alle prescrizioni sul distanziamento sociale, con risultati soddisfacenti dimostrato dal successo di adesioni, che allievi che si trovano anche fuori dalla Sardegna.

Il Centro di Lingua Russa di Cagliari nato nel 2015 alla presenza del Pro Rettore dell’Università Statale di Mosca, Prof.ssa Tatiana Kortava, in occasione del Primo Forum Internazionale della Lingua Russa in Sardegna, e si avvale di docenti madrelingua russa che uniscono provata competenza, metodo e passione.