Cagliari, 18 dicembre: tappa conclusiva del Progetto Isula

Progetto Isula
L’ultimo appuntamento di “Progetto Isula- Viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna”, si svolgerà sabato 18 dicembre 2021, con inizio alle ore 10:00, presso i locali dell’EXMA a Cagliari (ingresso da via San Lucifero, n°71).
Durante la giornata, organizzata dal direttore artistico Daniele Puddu, si farà un consuntivo del progetto Isula e si forniranno dei dati relativi al gradimento dei servizi offerti.
Nel corso dell’evento è previsto anche un intrattenimento di musica etnica con Sulittu e Benas cun Croccuriga curato dall’Associazione S’attobiu.
All’incontro parteciperanno tutti gli attori che hanno reso possibile questa iniziativa e sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri di buone feste.
Inoltre il Presidente dell’Associazione Amici di Sardegna, Roberto Copparoni, presenterà un video realizzato dal videomaker Simone Cirina, che riassume gli aspetti più significativi di questo positivo progetto che, grazie al consenso ottenuto, ci si augura possa essere sviluppato anche nei prossimi anni.
Prenotazione obbligatoria entro il 16 dicembre 2021, telefonare allo 070651884/3401930766. Necessari, prenotazione, Green Pass e mascherina.
Per maggiori info, dettagli e programma completo consultare il sito ufficiale https://isula.sardegna.it/ 
Ricordiamo che il progetto è finanziato dalla Regione della Sardegna, Assessorato del Turismo L.R. n. 7/55 anno 2020