Arst: il 4 dicembre si presentano i nuovi autobus Iveco Cross Way

Roberto Neroni

Nel piazzale ARST di Monserrato, sabato 4 dicembre, si terrà la presentazione dei nuovi autobus Iveco Cross Way che entreranno a far parte della flotta ARST.

Si tratta dei primi 15 mezzi della Linea Crossway Line 12 M – Diesel Euro VI di Iveco Bus, la ditta italiana che si è aggiudicata la gara per la fornitura di altri 29 che arriveranno entro gennaio, in un processo di graduale rinnovamento della flotta aziendale.

Le caratteristiche tecniche dell’autobus Iveco, sono al top del mercato mondiale, in termini meccanici, di efficienza energetica e di contenimento di emissioni atmosferiche.

Un’altra qualità dei mezzi è costituita dal bassissimo TCO (Total Cost of Ownership), cioè il costo totale di proprietà del bus, formato da: prezzo di vendita, spese di manutenzione, consumo di carburante, valore residuo e altre voci: la vera misura di un investimento oculato.

La Iveco Bus ha anche mostrato un alto grado di efficienza produttiva, riuscendo a garantire la fornitura e l’utilizzo di questi autobus in meno di sei mesi dalla data di aggiudicazione della fornitura.

advertisement