La WebProject Sottorete vince anche la Seconda di Campionato

La WebProject Sottorete ha vinto la seconda partita del campionato di serie D regionale, svoltasi sabato 13 novembre alle 18 e 30, fuori casa contro la Gymland ad Oristano. L’incontro si è concluso 0 a 3 per i catalani.

 

Se leggessimo solo il risultato penseremmo che l’incontro sia stato estremamente facile da portare a casa per i catalani. Ma se il primo set si è concluso con un facile 25 a 10 il secondo si è rivelato più insidioso e la compagine oristanese ha dato un discreto filo da torcere agli algheresi, concludendosi solo sul 19 a 25. Al terzo ed ultimo set gli algheresi riprendono le redini del gioco e chiudono set e partita per 17 a 25.

advertisement

Nota di merito per Pierluca Tanda migliore in campo dei catalani capace di mettere a segno dieci punti che hanno trascinato la WebProject Sottorete alla vittoria finale.

Lo stesso Tanda nel post partita dichiara: “Sabato mi sono sentito molto più sereno nel mio nuovo ruolo. La partita è stata giocata bene anche se dobbiamo migliorare determinati aspetti specialmente nei palloni semplici e giocate poco pulite. Siamo una bellissima squadra affiatata e che si diverte dentro e fuori dal campo.”

Si è conclusa così la seconda giornata di campionato regionale di Serie D di pallavolo Maschile, prossimo appuntamento sabato 20 novembre in casa contro la Asd Punto Sassari Volley.