Iglesias, sequestrati più di 5 kg di marijuana

Polizia di Stato di Iglesias: Fermati per un controllo sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente. Sequestrati più di 5 chilogrammi di marijuana.

Nel pomeriggio di ieri l’equipaggio della Volante del Commissariato di Iglesias, mentre transitava in località Villamarini ha notato un’autovettura con due uomini a bordo riconoscendo il passeggero in quanto persona con numerosi precedenti in materia di stupefacenti.

I due agenti hanno dapprima seguito l’auto poi l’hanno fermata per procedere al controllo.

I sospetti degli Agenti erano fondati infatti all’interno dell’abitacolo della vettura hanno rinvenuto singole dosi di cocaina, eroina, hashish e 12 boccette di metadone.

advertisement

Terminato il controllo ai due uomini, un 56enne ed un 33enne, entrambi cagliaritani ma residenti nel comune di Iglesias, sono state eseguite le perquisizioni domiciliari dove gli Agenti hanno rinvenuto nell’abitazione del 56enne 4,300 kg di marjuana, 24 boccette di metadone, 1 bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, mentre a casa del 33enne 1 kg di marjuana.

Al temine degli accertamenti i due uomini sostano stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel corso della mattina si terrà l’udienza di convalida con rito direttissima.