I Tour di Archelogika, domani a Cagliari Roberto Giacobbo

I Tour di Archelogika: domani a Cagliari la seconda tappa del viaggio alla scoperta della Sardegna in compagnia di Roberto Giacobbo

CAGLIARI – Proseguono i tour di Archeologika, il progetto pensato dall’assessorato regionale al Turismo, con l’organizzazione della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, per promuovere a livello nazionale e internazionale l’immagine della Sardegna e del suo immenso patrimonio archeologico.

La seconda tappa del viaggio alla scoperta della Sardegna si svolgerà domani, venerdì n, alle ore 17.30, nella , nel Largo Carlo Felice 72. Protagonista dell’evento sarà un testimonial d’eccezione: Roberto Giacobbo. Il conduttore e divulgatore televisivo incontrerò gli appassionati per parlare di arte e storia della Sardegna.

I posti sono limitati, per prenotare invia una mail a @.

advertisement

Archeologika gode del patrocinio del MiBACT e conta su una proficua collaborazione con le sovrintendenze archeologiche, le amministrazioni comunali interessate e il sistema delle imprese locali.

Archeologika è un viaggio tra i siti archeologici della Sardegna, valorizzando la loro storia e la loro cultura: l’isola si candida così ad essere la principale meta turistica del Mediterraneo legata al passato e all’archeologia.