Gruppo FdI Alghero in Consiglio Comunale con i Consiglieri Pulina e Monti

La costituzione del gruppo Fratelli d'Italia - Alghero in Consiglio Comunale è ufficiale, come confermato dalla comunicazione da parte del Presidente del Consiglio ai colleghi Consiglieri e alla città.

La costituzione del gruppo Fratelli d’Italia – Alghero in Consiglio Comunale è ufficiale, come confermato dalla comunicazione da parte del Presidente del Consiglio ai colleghi Consiglieri e alla città.

Come abbiamo comunicato, Fratelli d’Italia Alghero c’è, è vicino ai cittadini e continuerà a garantire il proprio impegno per contribuire a migliorare la città, concorrendo lealmente con gli altri gruppi di maggioranza a realizzare il programma votato dagli algheresi, svolgendo anche una funzione di stimolo tutte le volte che sarà necessario.

Grazie alla squadra cittadina, ai Consiglieri Regionali e all’Assessore Regionale, il partito ha gli strumenti per rispondere alle grandi e piccole istanze dei cittadini algheresi. Non abbiamo mai smesso di farlo, come abbiamo dimostrato anche grazie all’approvazione della legge Omnibus, con le risorse stanziate per affrontare il problema della posidonia.

advertisement

La squadra cresce e si struttura grazie ad un partito forte, con radici profonde, regole chiare e idee non negoziabili, come abbiamo dimostrato anche in questa occasione. La politica e l’amministrazione devono essere al servizio dei cittadini; i cittadini devono essere rappresentati e difesi; la Libertà è il valore centrale che ispira l’azione politica: tradurla in azione amministrativa vuol dire concentrarsi sulla crescita economica, sul lavoro e sulla sicurezza, cioè sui grandi temi di sviluppo di Alghero.

Piera Monica Pulina, Capogruppo Fratelli d’Italia Alghero

Giovanni Monti, Consigliere Fratelli d’Italia Alghero

Alessandro Cocco, Coordinatore Fratelli d’Italia Alghero