Coldiretti Oristano. Cresce l’Ufficio zona Cabras, nuova sede

E’ stata inaugurata questa mattina in Corso Italia la nuova sede dell’ufficio zona di Coldiretti a Cabras, una delle sette sedi operative che compongono la Federazione provinciale di Oristano insieme a Ales, Arborea, Cuglieri, Ghilarza, Oristano e Terralba. Si tratta di una struttura ampia e confortevole che risponde alle esigenze di un ufficio zona in costante crescita in numero di soci (oggi sono 650) e servizi offerti non solo agli agricoltori ma a tutti i cittadini. Cabras è la sede centrale di un ufficio che comprende altri 10 Comuni che sono: Baratili San Pietro, Bauladu, Milis, Narbolia, Nurachi, Riola sardo, San vero Milis, Seneghe, Tramatza e Zeddiani.

A tagliere il nastro, dopo la benedizione del responsabile ecclesiastico provinciale della Coldiretti don Fabio Marras, erano presenti il presidente e direttore provinciale di Coldiretti Oristano Giovanni Murru ed Emanuele Spanò, i presidenti comunali e il sindaco di Cabras Andrea Abis.

“E’ una sede più ampia, moderna e luminosa che risponde alle esigenze di un ufficio in continua crescita – afferma il presidente Giovanni Murru -. Cosi come in tutti gli altri uffici anche a Cabras registriamo un incremento della base sociale”.

“Una crescita– prosegue il direttore Emanuele Spanò – che necessita di spazi maggiori e più accoglienti e di personale qualificato all’altezza delle accresciute richieste di consulenza e servizi da parte delle aziende agricole e di tutta la collettività. È il terzo ufficio che inauguriamo nel giro di 3 anni, dopo Ghilarza e Arborea, a dimostrazione della grande attenzione che come Coldiretti abbiamo per il territorio”.

advertisement