Cagliari. Mogol racconta Mogol al Teatro Doglio con la Sardinia Rock Band

Mogol racconta Mogol

Cagliari. Mogol racconta Mogol al Teatro Doglio con la Sardinia Rock Band

Il Teatro Doglio si prepara ad accogliere una serata molto speciale in compagnia di Mogol, in programma mercoledì 1 Dicembre 2021 alle 21:00.

Il Maestro della canzone italiana racconterà la storia, gli aneddoti, le confidenze e le curiosità dei suoi testi e delle collaborazioni, accompagnato dalla Sardinia Rock Band.

Partirà dagli esordi alla Ricordi fino al lungo e solido sodalizio con Lucio Battisti che ha regalato numerosissimi testi e intramontabili successi, molti dei quali considerati eterni rappresentanti della musica leggera italiana.

advertisement

L’autore arriverà poi alla collaborazione con Celentano, Morandi e Mango per passare al grande impegno per i giovani con il CET (ll Centro Europeo di Toscolano), scuola di formazione no- profit per aspiranti musicisti, autori e cantanti.

Racconterà, inoltre, la sua passione per il calcio che lo porterà a fondare, insieme a Gianni Morandi, la Nazionale Cantanti italiana di Calcio, che in 40 anni ha raccolto più di 100 milioni di Euro, destinati a scopo benefico.

L’appuntamento di mercoledì 1 Dicembre sarà un entusiasmante viaggio fra la musica e le parole del più celebre autore della canzone italiana con momenti di emozione e divertimento che coinvolgeranno il pubblico del Teatro Doglio e lo accompagneranno in un viaggio unico e irripetibile nel tempo e nei ricordi.

La parte musicale sarà a cura di Massimo Satta, Direttore Musicale e docente del CET. I brani saranno eseguiti dalla SARDINIA ROCK BAND composta da Gabriele Pancotto (voce), Massimo Satta e Federico Valenti (chitarre), Massimo Pancotto e Alessio Sanna (piano, hammond e tastiere), Alessio Povolo (basso) e Daniele Russo (batteria).

I biglietti per la serata saranno in vendita a partire da mercoledì 3 Novembre nei canali di Box Office Sardegna (www.boxofficesardegna.it) e in tutti i punti vendita autorizzati. Per eventuali info e prenotazioni, sarà inoltre possibile contattare il BoxOffice al numero 070657428