Siurgus Donigala: auto ribaltata, codice giallo per l’autista.

Ieri a Siurgus Donigala i carabinieri della locale Stazione sono intervenuti sulla SP 32 all’altezza del chilometro 3 + 850 dove una Fiat Punto si è ribaltato finendo a bordo strada senza danni per terzi.

Un ventenne studente del luogo alla guida del mezzo, di proprietà del padre convivente. Il giovane ha perso il controllo del veicolo mentre transitava con direzione di marcia Mandas – Siurgus Donigala, verosimilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia e di una qualche imprudenza nella guida.

Il giovane dopo le prime cure da parte dei sanitari del 118 intervenuti sul posto è stato trasportato con ambulanza in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale Brotzu di Cagliari per ulteriori accertamenti.

advertisement

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri del luogo e il veicolo che presentava ingenti danni è stato recuperato a cura del proprietario.

I documenti di guida, di circolazione e assicurativi sono risultati in regola a seguito delle verifiche svolte dai militari dell’Arma, l’autorità giudiziaria pertanto non è stata informata.