Scuola civica di musica di Oristano inaugura anno al Teatro San Martino

Un concerto per la rinascita al teatro Verdi di Sassari
Un concerto per la rinascita al teatro Verdi di Sassari

Con un concerto dei docenti, mercoledì 6 novembre, alle 19, al Teatro San Martino, si inaugurerà l’anno scolastico 2021/22 della Scuola civica di musica di Oristano.

Le lezioni inizieranno l’8 novembre e si svolgeranno con cadenza settimanale nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì. 

 

Sino al 12 novembre è ancora possibile iscriversi ai corsi di pianoforte, violino, violoncello, flauto, clarinetto, tromba, sax, arpa, chitarra, canto lirico e moderno, batteria, launeddas, organetto sardo diatonico e fisarmonica, propedeutica strumentale (i corsi possono essere attivati con un numero minimo di 4 allievi).

La Scuola civica di musica propone anche i laboratori musicali per la famiglia “Nati per la musica dai 0 ai 3 anni” e di musicotrapia e suonoterapia “Anch’io Suono e Ascolto” riservato a bambini e giovani con disabilità psico-fisica.

advertisement

Le modalità e i moduli per l’iscrizione sono disponibili sul sito della Scuola civica di musica www.scuolacivicamusica.oristano.it .

INFO

Per maggiori informazioni si può scrivere all’indirizzo di posta elettronica scuolacivicadimusica@comune.oristano.it oppure chiamare la segreteria o inviare un sms/whatsapp ai numeri 347.5698253 – 333.7133457