Quartu Sant’Elena. Carabinieri sventano furto ai danni di un’azienda

Carabinieri sventano furto

Quartu Sant’Elena. Carabinieri sventano furto ai danni di un’azienda

Carabinieri sventano furto. Stanotte attorno alle 02.00 a Quartu Sant’Elena, i carabinieri del Radiomobile della locale Compagnia e quelli della Stazione competente per territorio, sono intervenuti nella strada comunale “Su Paris” dove poco prima alcuni addetti di una società di vigilanza privata avevano notato 4 ignoti all’interno del piazzale di pertinenza di un’azienda che si occupa della vendita di materiali edili e avevano richiesto il soccorso dell’Arma.

Sul posto gli operanti hanno accertato che i malviventi nel frattempo datisi alla fuga, avevano abbandonato in quella sede un autocarro Fiat Doblò, al quale erano state apposte delle targhe rubate appartenenti a un’Opel Zafira di proprietà di un 61enne di Cagliari.

Il mezzo, a seguito di accertamenti è risultato essere stato sottratto il 27 settembre 2021 a Settimo San Pietro, ai danni di un 74enne commerciante del luogo. Avendo compreso di essere stati scoperti nel bel mezzo della propria impresa predatoria, i quattro malfattori si erano dati alla fuga, temendo evidentemente che i carabinieri potessero sopraggiungere da un momento all’altro e bloccarli in flagranza di reato.

advertisement

Sul mezzo verranno eseguiti rilievi tecnici per la ricerca di impronte digitali e tracce biologiche riconducibili ai malfattori.