In Calabria poliziotto eletto in consiglio regionale

In Calabria un poliziotto eletto in consiglio regionale. Franco Maccari (Fsp): “Un risultato storico” 

Antonio Montuoro, vice presidente della provincia di Catanzaro, è stato eletto consigliere regionale in Calabria con oltre 5200 preferenze. Montuoro, eletto nelle fila di Fratelli d’Italia, è un poliziotto ed è stato sostenuto dai tanti colleghi delle diverse forze di polizia nel collegio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ed in particolare dalle organizzazioni sindacali della Polizia di Stato.

“Un risultato storico per la nostra categoria in una regione come la Calabria – ha commentato Franco Maccari, vice presidente nazionale del Sindacato di Polizia Fsp – dove tantissimi cittadini auspicano il rinnovamento della classe dirigente politica che sappia prendere le distanze dai territori inquinati dalla criminalità organizzata.

Siamo certi che il collega Montuoro saprà rappresentare i tantissimi cittadini calabresi che vogliono realmente cambiare le cose. Non possiamo che essere entusiasti per questo ottimo risultato di categoria – conclude Maccari – come quello del collega Mauro Armelao eletto sindaco a Chioggia”.

advertisement