Il Direttore Marittimo Giovanni Canu in visita a La Maddalena

Nella giornata del 28 ottobre si è svolta la visita ufficiale del Direttore Marittimo del Nord Sardegna, il Capitano di Vascello (CP) Giovanni CANU, alla Capitaneria di Porto di La Maddalena.

Il Direttore Marittimo è stato ricevuto dal Capo del Compartimento Marittimo e Comandante del Porto di La Maddalena – Capitano di Fregata (CP) Renato SIGNORINI ed ha incontrato il Personale militare e civile in forza all’Autorità Marittima locale.

Nel corso della mattinata, il Direttore Marittimo ha visitato le strutture logistiche del Comando maddalenino e le infrastrutture portuali; ha svolto una visita istituzionale presso la Scuola Sottufficiali della Marina Militare, al Comando del Capitano di Vascello Mauro PANARELLO e successivamente è stato ricevuto in Comune dal Sindaco della Città di La Maddalena Fabio Lai.

advertisement

Al termine della visita, il Direttore Marittimo del Nord Sardegna ha espresso piena soddisfazione e vivo apprezzamento per il lavoro quotidianamente svolto, con passione e spirito di sacrificio, dal Personale della Capitaneria di Porto di La Maddalena a favore della collettività.