Il 2 ottobre scorso, inaugurazione del Koky Nails & Beauty di Oristano

Articolo a cura di Rosy Massa, della Redazione di Oristano di Sardegna Reporter

Il 2 ottobre scorso, inaugurazione del Koky Nails & Beauty di Oristano. In effetti si è trattato di un subentro da parte di Sara Aramu, che ha rilevato la gestione del Pics Nails di Corso Umberto I, 45 ad Oristano.

Il Pics Nails, inaugurato ad Ottobre del 2012, era stato, in quel periodo, una vera novità per la città e il suo territorio, distinguendosi in breve tempo per la professionalità della titolare.

advertisement

Il Centro, nato per offrire a tutte le donne un vero e proprio mondo parallelo, dove rilassarsi e coccolarsi, prendendosi cura di se, ha cambiato nome e gestione, oggi si chiama Koky Nails & Beauty e ad occuparsene sarà Sara Aramu, che si affiderà alla sua proverbiale professionalità.
Il tutto in un ambiente molto raffinato, dove convivono la qualità dei servizi e dei prodotti, oltre alla disponibilità dello staff, molto preparato e cordiale.

Sara, da buona imprenditrice, esperta, coraggiosa, intelligente e brava, intende portare avanti l’attività con continuità, senza far sfigurare la vecchia gestione e all’inaugurazione, c’era una grande folla di vecchi e nuovi clienti.
“La vasta gamma di prodotti e servizi offerti nel nuovo Koky Nails & Beauty di Oristano – ha sottolineato Sara – riuscirà ad accontentare ogni tipologia di cliente, offrendo sempre la sicurezza di trovare ciò che fa per i clienti vecchi e nuovi”.

Rosy Massa