Ad Arzachena, “Liberamente sopra le righe”

venerdì 15 ottobre 2021 – ore 18:00

ad Arzachena torna la rassegna letteraria

“Liberamente sopra le righe”

 

Gianni Casalloni presenta la raccolta poetica

“Sul sentiero della vita”

 

 

 

advertisement

Domani, Venerdì 15 ottobre 2021 alle ore 18:00 nell’Aula consiliare del Comune di Arzachena, l’Associazione culturale Liberamente Me presenterà la raccolta poetica “Sul sentiero della vita” del poeta arzachenese Gianni Casalloni.

Per l’occasione la Dott.ssa Maria Antonietta Azara rivivrà il vissuto dell’autore Gianni Casalloni attraverso le poesie ispirate a frammenti di vita quotidiana: pensieri trasformati in parole dove la gioia per la vita e una visione più spirituale di essa si intersecano a temi più mondani.

Dopo il successo degli incontri online tra la Dott.ssa Maria Antonietta Azara e diverse autrici del panorama letterario italiano, sarà inoltre possibile seguire la Rassegna Letteraria Liberamente Sopra le Righe anche in streaming attraverso il profilo Instagram ufficiale dell’Associazione Liberamente Me.

 

Si ricorda che l’accesso all’evento sarà consentito ai soli possessori della certificazione verde Covid-19. La certificazione verde viene rilasciata anche in assenza di vaccino, a condizione di risultare negativi al test molecolare (o antigenico) nelle ultime 48 ore, oppure per avvenuta guarigione da Covid-19. Per informazioni di dettaglio: https://www.dgc.gov.it/web/