Villacidro: guidava ubriaco con patente sospesa, deferito 52enne

Villacidro guida ubriaco

Ieri a Villacidro i carabinieri hanno deferito in stato di libertà per il rifiuto di sottoporsi all’esame dell’etilometro e per guida con patente di guida sospesa, un 52enne di Guspini.

L’uomo, un commerciante con precedenti denunce a carico, essendo stato fermato a un posto di controllo nella via Villacidro di San Gavino Monreale, mentre si trovava alla guida di un Porsche Cayman, è risultato essere sprovvisto di patente in quanto sospesa per un anno qualche tempo fa.

 

Al contempo l’uomo si è rifiutato di aderire alla richiesta rivoltagli dai militari di essere sottoposto all’esame dell’etilometro. Tale circostanza per legge corrisponde ad ammissione di positività e il trasgressore verrà denunciato per guida in stato di ebbrezza alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari.

Per quanto attiene agli aspetti concernenti la guida con patente sospesa, verrà informata la Prefettura di Cagliari che verosimilmente prolungherà i tempi di sospensione a causa della scarsa disciplina del trasgressore.

advertisement