Oristano, contributi locazione: liquidazione maggio/dicembre2020

L’Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Oristano ha disposto la liquidazione dei contributi per i canoni di locazione per il periodo maggio/dicembre 2020.

“Le istanze liquidate sono 232 su un totale di 285 istanze pervenute – spiegano il Sindaco Andrea Lutzu e l’Assessore ai Servizi Sociali Carmen Murru -. Le pratiche di liquidazione sono andate di pari passo con le comunicazioni che ci ha inviato l’INPS e nei prossimi giorni si completeranno con il pagamento a tutti i beneficiari”.

Le modalità di pagamento prevedono l’accredito sul conto corrente per chi ha comunicato il codice Iban. In caso contrario è prevista la quietanza diretta con riscossione allo sportello.

advertisement

“I beneficiari della misura sono cittadini residenti a Oristano – precisa l’Assessore Murru -. Si tratta di titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di Oristano e occupate a titolo di abitazione principale.

Hanno avuto accesso ai contributi i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale delle unità immobiliari di proprietà pubblica, destinate alla locazione permanente del programma “20.000 abitazioni in affitto” site nel Comune di Oristano e occupate a titolo di abitazione principale”.